12/17/2010

555 - preparando la valigia

E' sempre difficile preparare la valigia, almeno per me!

Nella prima fase tiro fuori dall'armadio tutto quello che vorrei portare e lo poggio sul letto, poi inizio a mettere dentro la valigia e a mano a mano faccio delle scelte :-(

Ho tirato fuori il giubbino pesante (che portero' a mano), un set sciarpa-guanti-cappello (tutti scoordinati tra di loro, scelti in base allo spazio che occupano), maglioni e maglioncini, pantaloni quelli di velluto a costine... ho cercato di fare una scelta ragionata in base ai colori abbinabili tra di loro, e poi quando sono andata a prendere le scarpe pesanti mi sono resa conto che non c'entrano niente con la meta' dei pantaloni che mi porto :-)
Ma va bene, faro' quella colorata/scoordinata :-)

E poi ci sono diverse cose classificate come "regali di natale" da riportare...

Devo iniziare a mettere dentro e so che non entrera' tutto :-(

Per fortuna dovrei avere un po' di abbigliamento invernale che mi aspetta in Italia :-)

4 commenti:

Kat in Wien ha detto...

Io quando viaggio sono sempre come quegli emigranti del primo Novecento: valigia che scoppia, piena di roba "ma sì, anche questo potrebbe servire!", borse, sacchetti, mi manca solo la forma di caciocavallo in mano (di solito però, quando torno dall'Italia, un pezzo di pecorino in valigia ce lo infilo).
Tremo al pensiero di dover iniziare l'"invaligiamento": i bagagli invernali sono i peggiori, con tutta quella lana voluminosa :-)

Buon viaggio, Marica, e buone feste!

Emanuele ha detto...

Ma quando parti? Il portatile lo porti? Ti farai sentire durante le feste o devo farti gli auguri adesso?
Ciao,
Emanuele

Manu ha detto...

Cara Marica...spero sarai arrivata in Italia dopo che sento e vedo di contrattempi agli aeroporti in tutta Europa.
Per me la valigia non è mai stato un problema. Cerco di portarmi il necessario. Non bado alla forma ma alla sostanza. Forse sono un pò superficiale....

Un caro saluto a te e Michele con la speranza di poterci incontrare.

Manu & Claudia di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it

Marica ha detto...

sono arrivata, sana e salva :-)
ed ho il portatile! :-)
e ora ho pure internet! :-)