12/22/2010

557 - rivedere le persone

Rivedere le persone e' molto bello! :-)

Prima di partire ho mandato diverse e-mails alle amiche per cercare di organizzare degli incontri, e quelli che non ho ancora organizzato sto cercando di incastrarli tra un impegno e l'altro!

E' molto bello rivedere le amiche, sia quelle con cui ci siamo sentite via e-mail o skype, sia quelle con cui ci siamo sentite meno....
E lunedi', per esempio, mentre andavo sotto l'ufficio per rivedere le mie ex-colleghe stavo praticamente saltellando dall'emozione :-)

Sono poi contenta di aver superato il "Sara-test" molto bene, che in realta' un po' preoccupata lo ero, nonostante avessi gia' superato il "Valeria-test" senza effetti indesiderati... ma per Sara ero piu' preoccupata, visto che per mesi (anni?) sono stata li' a farle la parte "e' ora che vi date da fare!".. e poi ci portavamo esattamente 21 giorni di differenza... ma invece alla fine sono stata contenta e basta! :-D

Ed e' bello (in generale) parlare con le amiche, stare insieme, cose se non ci si vedesse da tipo un paio di giorni :-)

E poi ho rivisto il nipotino, che dal vivo e' decisamente piu' interessante che via skype! E' proprio bellino!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

l'emozione di ritrovare le persone care e' sempre meravigliosa. (ed e' per quello che quando devo ripartire penso "ma 'ndo cazzo vado???")

:)))

i test sono sempre meno brutti di come ce li aspettiamo. Perche' noi siamo piu' forti e felici di quello che ammettiamo.
valescrive

Marica ha detto...

vero, siamo piu' forti e felici di quello che ammettiamo :-)

Sara ha detto...

:-)
sono felice che il mio "test" sia andato bene, anche io dalla mia parte ero un po'in difficoltà perchè non sapevo se un comportamento spontaneo poteva crearti una sofferenza. Ma sono, invece, strafelice di averti vista positiva, piena di iniziative e progetti. Mi raccomando, teniamoci aggiornate, un bacione!

Manu ha detto...

Cara Marica...

Hai proprio ragione!! Poi ci tengo moltissimo ai miei amici, alle relazioni!! Sono la ricchezza più importante della nostra vita. Rivedere volti, sorrisi, riascoltare le voci le esperienze ti carica in modo particolare.

Mi ha impressionato particolarmente il verbo saltellare che hai utilizzato: eri carica come una molla che stava per scattare!!

E' proprio bello quello che hai scritto anche sui test...

Sei spontanea e sincera e mi ritrovo in molte cose che dici.

Speriamo di essere annoverati prseto tra i vostri amici più cari! :-))

Manu & Claudia di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it