1/07/2011

577 - qualcosa non quadra

Martedi ho pulito il garage e mi sono accorta che la muta del marito, appesa ad una gruccia, era bagnata ed insabbiata.
Uhm.
Abbiamo dato la colpa alla pioggia e all'umidita'.

- - - - - - - - - - -

Stamattina sono salita in macchina con il marito e c'era puzza di sigaretta.
Lui nega sia aver fatto salire in macchina qualsiasi persona (fumatrice o non) sia di aver fumato.
Uhm.
Dice che ieri ha lasciato il finestrino aperto e che forse qualcuno fumava fuori ed e' entrata puzza dentro.

- - - - - - - - - - - -

La sera verso le 9 inizia a chiedere di andare a letto a dormire, che ha ancora il fuso addosso, e io lo seguo.
Poi io dormo fino alle 7 o alle 8 del mattino ininterrottamente, mentre lui dice di svegliarsi nottetempo e di non riuscire a riaddormentarsi.
Uhm.

- - - - - - - - - - - -

Stamattina mi ha parlato di un certo tipo di sonnifero.
Uhm.

- - - - - - - - -

Mettendo insieme tutto cio', ho elaborato questa teoria:
mi somministra del sonnifero durante la cena,
poi mi mette a letto con la scusa che lui ha sonno (ma io mi addormento stranamente prima di lui),
mentre io dormo ininterrottamente 9/10 ore lui esce per fare surf e per fumare (e chissa' cos'altro!).

Torna, no? :-)

13 commenti:

Elfonora ha detto...

torna abbastanza...

Fra ha detto...

se è vero c'è qualcosa di inquietante, se non lo è complimenti per la fantasia! :)
beh, comunque in bocca al lupo!

Nikla79 ha detto...

Io avrei un'altra teoria....

....ma meglio non dirla ;)

Anonimo ha detto...

non te lo domandare...
Clara V

Marica ha detto...

tranne la conclusione, e' inquietantemente tutto vero :-/

meglio non scoprire l'altra teoria... e meglio non farsi troppe domande :-/

Emanuele ha detto...

Secondo me Marica non scrive sul blog da un bel pezzo. Ormai anche questi post son di suo marito. Marica dorme. :-P
Ciao,
Emanuele

Marica ha detto...

ahahahahaha!

Anonimo ha detto...

Bellissima teoria!

ilmiomondonuovo ha detto...

Hai capito il maritino! E dopo essere stato tutta la notte fuori a nuotare e fumare e.... di giorno va pure al lavoro!
Cos'ha, le pile duracell?

Marica ha detto...

:-D
in effetti ultimamente e' sempre molto stanco...

Giuliana ha detto...

Che vuol dire che è inquietantemente tutto vero?
Che lui in realtà non esce per surfare e fumare ma non sappiamo per fare cosa?

Ma se fosse vero quello che dici, lo scriveresti sul blog che lui può leggere così liberamente?

Uhm, effettivamente qualcosa non quadra...
Sarei più incline ad abbracciare la tesi di Emanuele...non fosse che il caro marito sarebbe uno stupido ad autoaccusarsi pubblicamente...e quindi anche qui non quadra.

Uhm.

Manu ha detto...

Cara Marica,

comunque voi donne siete davvero uniche a costruire delle storie incredibili..lo dico in maniera divertita...probabilmente è un momento di stress per Michele. Il fatto che sei così attenta a lui alle sue condizioni è un buon segno: si avverte la tua presenza premurosa. Guarda i segnali positivi.

Un caro saluto ad entrambi

Manu & Cla da Pocapaglia (CN)

Marica ha detto...

Giuliana: no, non esce la notte.. almeno, spero di no! Pero' mi ero davvero preoccupata quel giorno...

Manu: :-)