1/24/2011

603 - film

E ieri sera in tv mandavano "sex and the city" il film, il primo credo.
Sara' che non ho mai visto il telefilm (tranne che per una puntata), ma ... come dire... non mi ha colpito positivamente :-)
(leggi: mi e' sembrata un po' una cavolata)

Pero' a un certo punto, mentre facevo dell'altro, ho sentito che stava per succedere qualcosa... ho drizzato le antennine... e si, e' successo... lei ha detto "I'm pregnant" e a me e' scappata la lacrimuccia :-)

9 commenti:

Elfonora ha detto...

Ah, Charlotte...è cominciato tutto con il primo marito, lui aveva dei problemi di impotenza (psicologica) e lei aveva pochissime possibilità di rimanere incinta. Dopo tanti tentativi lui decise di gettare la spugna e non voleva più nemmeno avere figli, segue divorzio. Dopo essersi risposata con lo stesso avvocato che l'ha seguita nel divorzio, nell'ultima serie decisero di adottare una bimba cinese. Dopo due anni, quando aveva smesso di pensarci, è rimasta incinta, vedi film.

Anonimo ha detto...

Il telefilm è decisamente migliore del film!

Silvia

Gaia ha detto...

Anche a me il film è sembrato una cavolata (ìl primo, il secondo non ci ho nemmeno provato), mentre il telefilm devo dire che mi piaceva abbastanza, mi ricordo che quand'ero studentessa lo davano a ora tarda su la7 e mi piaceva guardarlo dopo aver studiato tutta la sera, per svagarmi un po' prima di andare a dormire.

Per il resto, Marica, ti mando un abbraccio grandissimo. Sei una persona speciale, e faccio il tifo per te!!

Stefy ha detto...

Lo fanno ancora il telefilm su La7D tutti i martedì sera 21:15!
Marica se non colmi la tua ignoranza e non ti vedi tutte le serie ti disamico uhauhauhau S&C è un "must" per la donna moderna!!! Io mi sono sempre sentita un po' Charlotte per il romanticismo un po' Miranda per il cinismo :)

Quando ho visto il film e lui che non si presenta mi è salita una rabbia, e ho iniziato a piangere!!! Però anch'io preferirei tanto come fanno alla fine, in municipio soli lui e lei!!
:)

Fabrizia ha detto...

anche Charlotte ha sofferto molto e ne ha passate tante...ma alla fine ce l'ha fatta..so che la vita non è un film...ma a volte aiutano a pensare positivo;-)

Marica ha detto...

Elfonora: grazie per il background! Avevo solo visto la bimba adottata e avevo immaginato qualcosa... per cui la lacrimuccia e' ancora piu' motivata :-)

Silvia: si, forse vedere il film senza aver visto il telefilm perde senso...

Gaia: :-) grazie

Stefy: ahahah, no, non mi disamicare!!! Diciamo che non l'ho apprezzato perche' non ho visto il telefilm e quindi mi mancavano tante nozioni....

Fabrizia: e' che purtroppo nei film va a finire sempre cosi', ma nella realta' no :-)

Manu ha detto...

Io non so non ho visto ne film ne telefilm...probabilmente l'argomento non mi interessava. E cmq Marica con la grinta la tenacia e la simpatia che ti ritrovi non solo la tua storia avrà un fine lieto ma già oggi sei capace di generare in chi ti vuole bene coraggio e speranza. E questo non è un film...è la tua storia...

Un saluto caro

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it

Anonimo ha detto...

Marica, se la TV mi becca con questi scherzetti nel mood giusto (o sbagliato, dipende dal punto di vista) rischia un occhio nero. Poi penso che i soldi per la riparazione li dovrei mettere io e mi trattengo. Però ti capisco.
Clara V

Marica ha detto...

Manu: :-))) grazie, questa me la incornicio e me la appendo in camera da letto :-P
grazie!

Clara: ahahahaha