1/27/2011

609 - periodo migliore per venire a San Diego

Qualcuno arriva nel mio blog cercando informazioni sul periodo migliore per venire a San Diego.
La verita' e' che a San Diego ogni periodo e' buono per venire in vacanza.

Personalmente pero' penso che il periodo migliore per venire qui sia quello compreso tra dicembre e marzo, quando in Italia o nel resto degli Usa fa un freddo cane, mentre qui fa caldo e splende il sole.

E mentre voi in queste giornate ve ne andate in giro con tanto di cappotti, sciarpe, maglioncini e ombrelli, io me ne vado in giro in canotta e infradito.

E vi penso :-)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione, io non mi aspettavo tutto questo caldo in questo periodo, è praticamente estate ( parte un pò di fresco verso sera) :-))
-Romina-

Marica ha detto...

:-)
si, certo, la sera e' fresco.. io accendo anche un po' il riscaldamento.. ma il giorno e' paradisiaco ;-)

Anonimo ha detto...

Uffa! e io sono finita da SD a Buffalo con la neve che dura per mesi e mesi! :(

cmq io sconsiglierei maggio e giugno...May gray, June gloom...

Mel.

Marica ha detto...

:-) vero, maggio giugno e luglio forse e' il periodo peggiore!

Nina ha detto...

E mi pensi? ma io ti odio grrrrrrrr ;) Ogni tanto la sera, sotto starti di coperte e col mio pigiamino (lo soc eh te ti sei scoradata cosa sia!!) lo guardo e sospirando gli dico - Andiamo a vivere in California? -
E non aggiungo altro ^^

Marica ha detto...

:-D
vi aspettiamo!

Manu ha detto...

Marica,

ma vuoi vedermi soffrire crudelmente...Qui da ieri sera nevica abbondantemente con temeperatura tra 0 e -1 °C. La prima nevicata seria della stagione. Nevica minuto e intensamente e lo strato di neve ha ormai raggiunto i 15 cm. Fuori nessuna anima viva. Stamattina appena alzato in pigiama con un maglione in pile sono andato a spalare la neve come al solito per questi eventi. Cielo completamente bianco. atmosfera spettrale. Aspettateciiiii...e veniamo pure col bimbo che sta per nascere a questo punto...datemi il sole...lo voglio abbracciare!!! Sembro lo scoiattolo dell'era glaciale che cerca la ghianda!!!! Chissà che splendida luce...dovremmo proprio venire nell'inverno italiano e gustare il clima californiano...

Vedrai Marica...non mancheremo di venire...prima o poi busserò alla tua porta...

Un grande saluto

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it

Marica ha detto...

ahahahah, troppo carina questa dello scoiattolo dell'era glaciale :-D

vi aspettiamo! :-)

Fra ha detto...

e io adesso ho due maglioni addosso e ti invidio da morire. :)