1/29/2011

613 - la cena

[antefatto: il 26 aprile 2009 tornando da un viaggio a madrid con amiche e amici ho rilasciato la seguente dichiarazione: "ora faccio 30 anni e smetto di organizzare cene/gite/incontri e quant'altro"]

e cosi' giovedi' sera, previo intenso scambio di emails, ho aperto la porta di casa a Cliffhanger :-)
abbiamo trascoro la giornata di venerdi insieme e poi ci siamo dirette per la serata ad old town, dove abbiamo incontrato altre persone da me reclutate per cena e rispondenti alla definizione "espatriati italiani che vivono a san diego"

il gruppo era molto misto e la serata e' stata molto divertente, ci sono stati momenti in cui ho riso con le lacrime :-)

e come dice Lorenzo:
"conoscere le storie, ognuna originale,
sapere che nel mondo nessuno è normale.
Ognuno avrà qualcosa che ti potrà insegnare,
gente molto diversa di ogni colore."

ma quello che noi 8 dobbiamo ricordare dopo questa cena e':
11/12/2009 (in formato americano)

5 commenti:

fcliffhanger ha detto...

Sono da wholesfood con davanti ai miei occhi il tuo post. Non ho potuto non cantare leggendo le ultime 4 righe...
questo Jovanotti che ci accomuna....me gusta proprio :)

Anonimo ha detto...

Davvero un bella serata :-)))
E' stato un piacere conoscerti e passare una serata in compagnia!
Quante risate!!!!
-Romina-

Manu ha detto...

Cara Marica e tutti,

mi avevi accennato a questa cena via skype...sono proprio felice che vi siate sbellicati dalle risa...noi eravamo presenti spiritualmente dall'Italia. Certo che per far uscire le lacrime nel ridere...quasi quasi dovevi essere proprio ai limiti Marica!!! Misteriosa me è la presenza della data in formato americano!! (non mi ci fare pensare che sui DB oracle tra date in formato europeo e date in formato americano si fanno semepre dei casini impressionanti...) Svelatemi l'arcano! Perchè dovete ricordarvela?? Sono curiosissimo...Chi mi risponde??
Ci tengo ad entrare a far parte del gruppo!!!!

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it

P.S. Adesso devo leggere pure il blog di Cliffhanger ma come faccio?? Aiutooooo....

Gaia de Campora ha detto...

Hai ragione!!suscita curiosità così...ma se ti sveliamo il significato della data qualcuno avrà un promemoria "di facile consultazione"...quindi qualsiasi spiegazione in posta privata!!!



bella serata!!:-)

Marica ha detto...

manu: ehehehe, non si puo' dire :-)

un saluto alle altre :-)