1/31/2011

615 - pensieri sparsi e scorrelati

Il giardiniere del PAC (la mia palestra) travasa fiori e piante indossando una camicia bianca linda e pulita e con l'auricolare per le comunicazioni di servizio all'orecchio.

A lezione di body sculpt siamo trenta donne ed un uomo, e quell'uomo e' l'unica persona che mi saluta :-)

Sulla bilancia stamattina ho letto il numero piu' basso che io abbia mai letto da quando ho preso coscienza del mio peso corporeo.

Non so quando e' stata la mia LMD ed e' la prima volta che mi capita di non sapelo... provo un grande senso di serenita', ma allo stesso tempo so che sarebbe opportuno saperlo visto che sto per prenotare sette giorni alle hawaii (e la sfiga mi perseguita).

La vita a volte e' proprio dispettosa!!

Mentre pulivo casa mi sono resa conto che ci sono: fili elettrici vari, prese di corrente senza mascherina, chiodini che sbucano fuori dal battiscopa, oggetti facilmente raggiungibili da un nanetto e facilmente disintegrabili, scale senza cancelletto, tavolini di vetro ribaltabili... ho 5 mesi per rendere casa "a prova di bambino" (eh no che non sono incinta, ma c'e un bimbetto tra i prossimi visitatori :-) )

Nella gara delle campanelle, io e il marito siamo dieci pari!

E' troppo facile comprare su amazon, non bisogna nemmeno fare la fatica di alzare il sedere e andare a prendere la carta di credito.... amazon ci portera' alla rovina!! :-)

"burro fuso e zucchero" e' qualcosa di molto buono :-)

17 commenti:

Anonimo ha detto...

LMD? cos'e'?


Sulla bilancia stamattina ho letto il numero piu' ALTO che io abbia mai letto da quando ho preso coscienza del mio peso corporeo.
E VOLEVO PIANGERE.


bella la vacanzetta alla hawaii :) fate proprio bene.

valescrive

Elfonora ha detto...

cioè, fammi capire, tu stai seduta a casa a fare shopping su amazon mangiando burro fuso e zucchero e intanto dimagrisci?!

fcliffhanger ha detto...

Elfonora, mi hai fatto scoppiare a ridere... :)
Cmq, fa anche body sculpting, dev essere quello :-P
Marica, hai decisamente bisogno di me...se mi portate alla hawaii ti faccio prendere un po di peso!!! :-D

fcliffhanger ha detto...

Elfonora, mi hai fatto scoppiare a ridere... :)
Cmq, fa anche body sculpting, dev essere quello :-P
Marica, hai decisamente bisogno di me...se mi portate alla hawaii ti faccio prendere un po di peso!!! :-D

erix ha detto...

Sulla bilancia stamattina ho letto il numero piu' basso che io abbia mai letto da quando ho preso coscienza del mio peso corporeo.

???

senti... non mi pareva avessi bisogno di dimagrire...

forza, mettiti subito in riga: pane e nutella, lasagne, cannelloni, fettine panate, arrosto, polpettone, verdura, frutta e dolci dolci dolci!!!!

:D

Emanuele ha detto...

Ma cos'è sta cosa della gara delle campanelle?! :o
Ciao,
Emanuele

Paul ha detto...

http://vitaasandiego.blogspot.com/2010/12/544-el-camino-real-e-le-sue-campanelle.html :)

Manu ha detto...

Cara Marica..

Bella questa miscellanea di pensieri fluttuanti. Anche io ho cercato disperatamente il significato dell'acronimo LMD: al solito gli americani inventano questa giungla di emoticons verbali che è un alfabeto poco comprensibile per i non tecnici.

E' incredibile come riesci a tenerti con il peso. Con la cucina americana mi sembra impossibile.

Attendo una campanella la prossima volta che vieni qui :-)

Allora ti stai preparando a ricevere anche il nostro bimbetto....attenzione al nanetto...in preda alle manie distruttive...capisco...

Amazon è il paradigma del mondo super-integrato in cui viviamo. Presto da amazon compreremo anche servizi che non sono soltanto oggetti ma proprio servizi e lui ci fornirà anche l'hardware il ferro e la logica il sofware a noi sarà tutto trasparente tramite un piccolo terminale e basta...


Burro Fuso e Zucchero?

Pane e Nutella...provare per credere!!!

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it

Emanuele ha detto...

Paul: argh, che sbadato che sono! :-P
Ciao,
Emanuele

Clara V ha detto...

Certo che se usi gli acronimi in inglese noi come facciamo? Io l'ho capito perchèp donna e vacanza è un connubbio che chiama sempre rosso!! Per il resto io non peso più neanche il cane per evitare di dover vedere quanto peso io...

Marica ha detto...

Valeria: sarebbe Last Menstruation Date, eheheh.
beh, credo che quel numeretto che tu hai letto sulla bilancia ieri mattina sia destinato a crescere :-D

Elfonora: ahahahahaha!
Non e' proprio cosi', ma carino questo quadretto che hai descritto!!!

Fcliffhanger: eheheh, grazie che ti sacrificheresti a venire alle hawaii per farmi prendere un po' di peso :-P

Erix: no, infatti non ho bisogno di dimagrire... ma non lo faccio apposta! Cmq parliamo sempre di un dimagrimento dell'ordine di grandezza dell'etto, non di piu'! :-)

Emanuele: ahiahiahiahi

Paul: non so chi tu sia, ma da ora in poi hai tutta la mia stima! :-D
Grazie!!!

Manu: :-)
Si, conosco pane e nutella.. ma l'altro giorno mentre facevo dei dolci (sto sempre a mangiare dolci) ho assaggiato burro fuso con lo zucchero di canna e.. uh, che bonta'! :-P

Clara: bravissima! :-)
ultimamente sono proprio sfigata e ogni volta che vado in vacanza ho sempre il ciclo :-(
vorrei evitare di fare trekking nella giungla di lost e lasciare dietro di me una scia di sangue :-/

Clara V ha detto...

HAHAHAHA Marica si dice che gli animali più feroci abbiano un ottimo fiuto per il sangue, stai attenta!!! :))

Paul ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paul ha detto...

ops, hai ragione era il mio primo commento... sono semplicemente uno studente di biotecnologie che non vede l'ora di visitare il nuovo mondo :D
grazie mille per tutto quello che condividi con noi lettori ^^

Marica ha detto...

Paul: grazie a te! :-)

Fra ha detto...

burro fuso e zucchero... hai mai provato a fare una poltiglia aggiungendo anche dei biscotti spappolati??? (strepitoso, anche senza zucchero e lo puoi usare come base per torte)

Marica ha detto...

:-D da provare!