2/07/2011

625 - il mondo dell'usato

Stamattina ho ascoltato alla radio una pubblicita' che diceva qualcosa tipo "non usi piu' la tua borsa griffata? noi te la ricompriamo!"
Mi pare di ricordare che la pubblicita' riguardasse proprio questo sito.
E cosi' ho scoperto che esiste il mondo della compra-vendita delle borse di marca, a cui non avevo mai pensato. E in effetti ha senso. Se mai un giorno dovessi decidere di comprare una borsa di questo livello (mi viene da ridere solo al pensiero) molto probabilmente la comprerei usata (almeno!).

Invece, sempre riguardo il mondo dell'usato, l'altro giorno ho scoperto la catena Play It Again Sports, che compra e rivende materiale sportivo. E qui prevedo di andare a breve per portare i nostri pattini in linea, magari da barattare con qualcos'altro.

E infine e' da qualche tempo ormai che compro libri on-line di seconda mano. Per ora ne ho presi quattro (mi pare) e mi sono sempre trovata bene (da Amazon o da Barnes&Nobles, quest'ultimo offre inoltre la possibilita' di prenderli in affitto).

4 commenti:

Manu ha detto...

Cara Marica,

questo mercato dell'usato è proprio una gran cosa. Certo però che per le borse che fanno tendenza...mah...anche in questo l'America è stravangante. Invece per i libri...la mia passione...io starei sempre ad acquistarli..a Boston ho trovato delle librerie antiquarie davvero fantastiche...

Cari saluti

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it

Fra ha detto...

L'idea dell'usa e rivendi o noleggia invece di comprare è una cosa che dovrei imparare a fare di più :)
Di recente ho fatto un commento simile, non ricordo di chi era il blog però, se era il tuo, scusa la ripetizione :))

Marica ha detto...

:-)

cliffhanger ha detto...

Ne parlano in Sex and the city....non eri attenta :-P