2/09/2011

629 - wall sockets

[torniamo a temi piu' allegri]

E' da un anno e mezzo che viviamo sotto lo stesso tetto, ignorandoci a vicenda, ognuna con la sua vita.
Mi sono rivolta loro sempre e solo nel momento del bisogno ... e loro non mi hanno mai negato quella carica di cui avevo bisogno.

Ma da qualche giorno a questa parte, in qualunque stanza io vada, loro non fanno altro che guardarmi con quell'aria sorpresa ed accigliata... come a dire "Marica? ma che stai combinando?"
E io le guardo di rimando con la stessa identica espressione!



Torneremo a ignorarci? O continueremo a guardarci cosi' a lungo?

9 commenti:

Emanuele ha detto...

Anche tu alle prese con le faccine ovunque? :-P
Ciao,
Emanuele

erix ha detto...

a lungo, marica... a lungo...

:D

marco ha detto...

non essere dura con loro, anche per loro non è facile (sei straniera, bizarra), parlaci! e sorridi prima tu, vedrai che loro si scioglieranno in un sorriso. e andrete d'accordo senza ignorarvi

Jack ha detto...

fai come Homer Simpson, disegnaci le orecchiette e falli diventare dei coniglietti!

Manu ha detto...

Eh eh eh Cara Marica...

mi hai fatto sorridere. Le mitiche scatole di derivazione americana...credo che continuerete a guardarvi. Certo che hai un bello spirito di osservazione!!!

:-))

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it

Marica ha detto...

Emanuele: :-P

Erix: lo temo anche io...

Marco: :-D

Jack: ahahah, non la sapevo!

Manu: :-)

Anonimo ha detto...

Grazie Marica, ora ho faccine "arrabbiate" che mi guardano per tutta casa ;-))))

-Romina-

Marica ha detto...

Romina: ahahahaha :-D

erix ha detto...

che poi, un po' mi ricordano:
http://muccheasfera.blogspot.com/2011/02/we.html

:D:D:D:D:D