2/13/2011

634 - giochiamo con mario kart?

Era da un po' che l'idea mi frullava in testa, e alla fine mi sono decisa a provare... cari bloggers e cari lettori, qualcuno vuole giocare in rete con mario kart sulla wii? :-)

E' semplice, basta avere una wii, il gioco mario kart e una connessione internet.
Mi mandate una email dicendomi che volete giocare, da che parte del mondo siete (cosi' mi regolo con il fuso orario) e quando siete disponibili (qualcosa tra sabato 19 e domenica 20)... e mi mandate il numero per giocare in rete (ecco, questa parte non ve la so spiegare bene, ma e' un numero che si recupera in qualche modo, casomai vi scrivo per email come).

Le iscrizioni scadono giovedi' sera, cosi' venerdi organizzo tutto.
Ah, requisito fondamentale: sul mio blog deve essere presente almeno un vostro commento... e non valgono quelli scritti da ora in poi! :-P

PS io e il marito siamo due imbranati, quindi non vi preoccupate di sfigurare :-)

16 commenti:

Elfonora ha detto...

Caspita! se fossi a casa dei suoceri lo farei volentieri...io la wii non ce l'ho...dobbiamo farle sotto le feste queste sfidone!

Anonimo ha detto...

Marica, io vi auguro buon divertimento :)
valescrive

Michela ha detto...

Che bella idea!!! Ma noi la wii non l'abbiamo. Buona partitona ai partecipanti :)!

Marica ha detto...

uff, tre brave blogghers auto-eliminatesi nel giro di poche ore :-/

dado ha detto...

noooo che sfiga non sono a casa in quei due giorni...io e mio figlio jacopo vi avremo massacrato a mario kart! :)

erix ha detto...

manco noi l'abbiamo, mi spiace!!!

Gaia ha detto...

Uf noi la WII l'abbiamo ma niente Mario Kart :-(

Fra ha detto...

io non ho nemmeno la wii, ma lo avrei fatto volentieri!!

Lagiulietta ha detto...

Noooo.. peccato.. io super Mario per ora ce l'ho solo per il Nintendo..

Ti leggo spesso, mi piace moltissimo il tuo blog.

paolo ha detto...

:D un torneo intercontinentale col più famoso idraulico italiano? peccato che non ho la wii...

Manuel ha detto...

Ho la Wii, ma non Mario Kart, peccato.

BTW Vi consiglio di provare Super Mario Bros Wii. E' per 1-4 persone, io l'ho finito giocando sempre in 2 con un amico ed è davvero divertente, dacci un' occhiata: http://www.mariobroswii.com/

Marica ha detto...

:-(
alla fine giocheremo io e il marito :-(

Gaia Marfurt ha detto...

Noi abbiamo la wii e pure Mario Cart! :) Appena rientriamo nella nostra casa organizziamo una sfida, va bene?! Mio figlio Giosuè adora Mario Kart! Io invece adoro Just dance 2! E' bellissimo!:D

Marica ha detto...

vabene gaia, allora fammi sapere quando :-)

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Purtroppo non avrei potuto partecipare...ho giocato una sola volta con la WII ma non con Mario kart. Comunque dovrò iniziare ad abituarmi a queste tecnolgie e piattaforme di gioco.Poi il tormeo lo avetre giocato? E' stata una proposta davvero creativa e simpatica anche per sentirsi più vicini....

Un saluto

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it
ma

Marica ha detto...

abbiamo giocato.. io e michele :-D