3/23/2011

683 - l'elicottero

Improvvisamente inizia a tremare casa, i vetri delle finestre fanno rumore vibrando: un rumore sempre piu' forte si sente provenire dal cielo.
Un elicottero bianco e nero vola a bassa quota.

Poi parte l'annuncio: "Donne, e' arrivato l'arrotino! Si arrotano coltelli, forbici, forbicine. Abbiamo i pezzi di ricambio della vostra cucina a gas. Si aggiustano ombrelli e sedie".

Ecco, forse l'annuncio non era proprio questo... ma nel rumore, non ho capito una parola...
e allora forse era l'arrotino davvero, che qui in California si muove in elicottero.

7 commenti:

Emanuele ha detto...

Qualche arrotino che ha fatto decisamente fortuna lì in America! :-P
Ciao,
Emanuele

Stefano Burchielli ha detto...

So che non c'entra nulla con il post. Ma sono rientrato in ufficio e twitter mi aveva aggiornato con questa news dal sito di repubblica.
http://www.repubblica.it/persone/2011/03/24/foto/salvataggio-14033834/1/?rss
E da tuo lettore da un po' di tempo (ebbene sì, medito da un po' di tentare la via lavorativa in california, ma ancora non ti avevo chiesto consigli - intanto mi sono letto il post precedente) mi è venuto da ridere...
Stefano

Marica ha detto...

emanuele: :-)

stefano: ahahahahaha!!!! che storia!! che poi questa spiaggia per i nudisti e' proprio sotto il gliderport (di cui ho parlato poco tempo fa), ma per scenderci c'e' un sentiero ben definito... come ha fatto questa a bloccarsi li? ah, sti nudisti!! :-)

Gaia ha detto...

Ehm, Marica, non vorrei spaventarti, ma hai controllato che l'elicottero non fosse dei pompieri o della polizia?
Perchè di solito quando vengono dati gli annunci in questo modo è o per evacuare alcune zone o per far uscire ad esempio qualcuno asserragliato in una casa..
da brividi!!!

:-) :-)

Marica ha detto...

gaia: si, era della polizia... e mi sono proprio spaventata perche' non ho capito assolutamente nulla di quello che stavano dicendo :-(
ho cercato di sdrammatizzare :-(

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Cara Marica

ormai stai diventando famosa..e volevano portarti dal Presidente Obama per proporti come candidato democratico al posto di Arnold Schwarzenegger...:-))) W la fantasia!!!!

Tanti auguri...

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it

Marica ha detto...

ahahahahahaha :-D