3/24/2011

684 - targhe (I)

Con questo post inizio la serie targhe :-)
Tempo fa abbiamo personalizzato la targa della nostra macchina e da allora abbiamo iniziato a fotografare le targhe carine che vediamo in giro.
In realta' non riusciamo a fotografarle tutte perche' a volte le macchine sono in movimento oppure non abbiamo la macchinetta fotografica con noi.. ed altre volte le fotografiamo in movimento e il risultato lascia un po' a desiderare.
Per ora ho creato tre categorie: targhe che dicono qualcosa sulla macchina, targhe che dicono qualcosa sul proprietario e targhe che dicono cose varie :-)
Ovviamente e' una classificazione alla buona :-)

Oggi vi presento: targhe che dicono qualcosa sul proprietario.















PS troppo carina questa cosa che si puo' personalizzare la targa :-)
se mai avro' una macchina, so gia' come sara' la mia di targa :-)

8 commenti:

Silvia Pareschi ha detto...

Bella idea! Sono curiosa di vedere le prossime!

Giacomo ha detto...

e' una cosa proprio bella, si puo' farlo anche in Italia ma ovviamente con le targhe che ci ritroviamo non ci esce fuori niente di speciale... poi c'e' sempre l'obbligo del formato [llnnnll) dove l sta per lettera dell'alfabeto e n numero, si ha con un piccolo sovrapprezzo che non va di certo in beneficenza

PiEsse: ogni tanto qualche targa "sconcia" si trova :D

Emanuele ha detto...

Uhm, e come sarà la tua? :-P
Ciao,
Emanuele

Marica ha detto...

silvia: :-D

giacomo: dai, non sapevo si potesse fare anche in italia! certo con quel formato ammazza la fantasia!
ps: ma io quelle targhe li' non le capisco :-D

emanuele: la mia targa sara'... rullo di tamburi... "sorridi" :-)

A. ha detto...

Ma lo sai che invece qui non è molto usata questa cosa della personalizzazione?
Va molto, come hai potuto vedere dalla lista, cambiare il disegno della targa, ma di scritte strane non ne ho mai viste...

E' proprio vero, paese che vai...

Ciau!

Marica ha detto...

A: maddai, in Florida non si usa? non si da spazio alla fantasia? o sei tu che non ci hai fatto caso? :-P

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Cara Marica...

pensa che anche io quando sono stato in Massacchussetts ha notato questa cosa che mi ha colpito molto ed infatti spesso fotografavo targhe e auto ma non ho approfondito anche se lo ritenevo un fatto di costume piuttosto carino....anche io come Emanuele sono curioso di conoscere la tua targa ma a me piace di più personalizzare il design la texture...sarebbe bello anche collezionarle e magari realizzare una bacheca un pò folk...

Aahahaha...ho riletto il post del 10 novembre scorso...si capisce bene la targa di Michele...ahahahahah comuque proprio bella...quelle con love il cuoricione mi fanno impazzire un pò buzzicone anzi truzze come dicono qui in Piemonte...e vai con il libero sfogo della fantasia..ma danno l'idea con chi hai a che fare...


Grazie per questo post proprio carino sono in attesa degli altri sulle targhe...

Cari saluti

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it

Marica ha detto...

e infatti michele "da giovane" le collezionava... ma questa e' un'altra storia :-)