3/31/2011

693 - e' arrivata l'estate (forse)

Da ieri e' arrivata l'estate a San Diego, finalmente possiamo andare in giro in canotta-pantaloncini-infradito! :-)

Oggi mi sono concessa il lusso di non asciugarmi i capelli dopo la doccia ma di mettermi fuori al sole per farli asciugare all'aria... ma dopo 5 minuti sono dovuta rientrare perche' non riuscivo a digitare sulla tastiera: i tasti erano troppo caldi!
[tra l'altro iniziavo a sentire uno strano odore proveniente dal portatilino....]



Ovviamente le previsioni danno brutto tempo per il week-end :-(

15 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero!! Volevo prendere un pò di sole (che detto da me è strano vista la mia "bianchezza"), e son dovuta rientrare dopo 15 minuti perchè non resistevo :-D Mi piace!!! Poi mi dovrai dire come sarà la vera estate..

romina

paola_ ha detto...

Ahpperò, temperature così alte già da adesso? Un paese delle meraviglie per i freddolosi, quindi! :)

giulia (SB) ha detto...

E' estate anche qui! La finestra del mio uffico da sull'oceano e invece di lavorare guardo i surfisti, quelli che fanno jogging, quelli con il cane... come si fa a lavorare?? (infatti sto leggendo il tuo blog aha). Goditi questa bellissima giornata!

b & k ha detto...

Ah, beati voi, qui a Greenfield Massachusetts domani danno NEVE!!!
In settimana c'erano 34 F e io uso ancora la maglietta della salute...:P

http://hereinspaceandtime.blogspot.com/

Marica ha detto...

Romina: non ti preoccupare, la vera estate sara' esattamente cosi' per quanto riguarda il giorno, mentre la sera sara' piu' caldo rispetto ad ora.
Bisognera' pero' superare il "May Gray, June Gloom" :-(

Paola: eh si :-D

Giulia: ahahahahah :-D

b &k: neve... uhm... non ti invidio per niente
(cmq ho capito chi sei, ti ho trovata tramite "anime nomadi") :-)

distrattamente me ha detto...

Posso dire che non mi piace?????:D
Io che tra l'altro sono un'amante della neve e dell'inverno quest'anno lo dico a gran voce...non vedo l'ora di mettere addosso un solo strato di vestiti!!!sembra che si sia sulla buona strada anche comunque...tengo e le dita incrociate...anche perche qui il weekend sembra bello..speriamo bene!!!!:D

Lisa ha detto...

Ciao Marica,
seguo il tuo blog da qualche giorno, con grande interesse. Complimenti!!
Questo post lo devo commentare: INVIDIAAAA :D
Te lo dice una che abolirebbe per sempre l'inverno e vivrebbe con 30° perenni ;)
Cmq non ci si può lamentare, anche in Italia sta arrivando la primavera e il sole comincia a scaldare.
Un saluto,

Anonimo ha detto...

Ciao Marica , ti seguo da un po'. Gran bel blog! Devo dire che l'estate ad Aprile è' proprio una bella invenzione :-) Sti Americani..

Anonimo ha detto...

Non mi sono firmato. Francesco, Tuscany, Italy.
Ehehe per gli amici body.

Alessandra ha detto...

Ciao! Anche io seguo il tuo blog da un pò e non avevo ancora commentato... lasciami dire che sono invidiosissima! qui in Germania (Brema) giro ancora con il piumino... strasob!

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Cara marica

Eh no...stavolta mi rifaccio con gli interessi...qui in Piemonte splendida giornata primaverile. Stamattina al mercato rionale ho comprato le piaticelle di salvia,rosmarino e timo per costruire il mio piccolo hortus di piante officinali...Siamo in attesa dei nostri parenti di Malden - Boston (MA) in arrivo a metà aprile. Là non se la passano bene: le ultime info martedì sera by phone davano temperature sui 20 - 30 °F e temporale di neve in arrivo...caspiterina. Da quando sono qui in Piemonte rimpiango il sole e il caldo di Roma...ma san Diego Ahhhh San Diegoo....aspettateci che arriviamo...:-))

Cari saluti

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it

Gianluigi ha detto...

Ciao, Marica.
Una curiosita': la radio Jack fm 100.7, fa le stesse trasmissioni di TheSurf? Sto ascoltando i soliti Mark&Brian che sento anche su TheSurf di Santa Barbara (www.cumulus.com).
Be' un' altra radio online.
Grazie.
Ciao.
GG

Marica ha detto...

distrattamente me: ehehehe :-D

Lisa: benvenuta! e goditi la primavera italiana ;-)

Francesco: grazie mille! :-) eh si, l'estate ad aprile non e' male :-P

Alessandra: oh, il piumino.... io ormai quando torno in Italia e devo mettere il giubbino mi sento a disagio con tutti quegli strati addosso :-P

Manu: a Boston si, fa decisamente freddo... mi fa piacere che la primavera sia arrivata anche in Piemonte :-)

Gianluigi: oh, non la conosco quella radio... ora ci faccio caso! :-)

Anonimo ha detto...

Se continui a farmi morire di invidia in questo modo ti faccio una pernacchia via computer!!! Qui' ha nevicatooooo!

Dora in MD

Marica ha detto...

Dora: dai, anche la neve ha il suo fascino :-D