4/01/2011

694 - varie

Targhe:
Oggi ho visto la seguente targa: "LOVE(cioe' disegno del cuore) 2B VEG".
E subito dopo un'altra: "FIT CHIC"
Ma ero in bici e senza macchinetta fotografica, quindi niente foto :-(

Cose strane:
Ancora non riesco ad entrare nella logica per la quale la ginecologa (o chi per lei) mi manda periodicamente emails in cui mi viene ricordato che presso il suo studio fanno anche la rimozione laser dei peli superflui. Ed invece l'ottico in vetrina ha anche la pubblicita' del botox.

Belle sensazioni:
Camminare scalza e sentire il freddo delle mattonelle sotto i piedi.
Andare in giro in bici e sentire il caldo del sole sulle braccia, l'aria tra i capelli. Peccato che non ho il coraggio di andare in bici in costume: rimedierei un'abbronzatura omogenea.

Cibo:
Il tiramisu' regalatomi dalla Coreana comprato in supermercato americano "non e' particolarmente buono".
I biscotti con le gocce di cioccolato di Erika (ricetta) sono troppo buoni, ne facciamo sparire mezzo chilo in due giorni :-)

7 commenti:

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Aahahaha...

....la quale la ginecologa (o chi per lei) mi manda periodicamente emails in cui mi viene ricordato che presso il suo studio fanno anche la rimozione laser dei peli superflui...

ahahahahaha...

Cmq se vuoi Marica ti mando dei biscotti Gentilini di Roma. Sono BUONISSIMI. Io ne faccio incetta quando vado a Roma. Ne compriamo a pacchi e così pure chili di pane di genzano che mettiamo nel congelatore...Grazie per la ricetta..ora la leggo...

Cari saluti

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Aahahaha...

....la quale la ginecologa (o chi per lei) mi manda periodicamente emails in cui mi viene ricordato che presso il suo studio fanno anche la rimozione laser dei peli superflui...

ahahahahaha...

Cmq se vuoi Marica ti mando dei biscotti Gentilini di Roma. Sono BUONISSIMI. Io ne faccio incetta quando vado a Roma. Ne compriamo a pacchi e così pure chili di pane di genzano che mettiamo nel congelatore...Grazie per la ricetta..ora la leggo...

Cari saluti

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it

Marica ha detto...

Manu:; eh, lo so che i gentilini sono buoni, anche noi ogni volta che andiamo giu' ne facciamo scorta :-D
Per fortuna tra un paio di mesi arriveranno i cognati e sto gia' preparando la lista dei beni materiali da portare dall'italia :-)
[grazie cmq]

Moky ha detto...

heart 2B Veg sarebbe la mia targa se volessi buttare via qualche $$ extra ogni anno!!

Dai che non tutti gli studi gini offrono il laser, ne' l'oculista il botox... forse in Cali, "land of fruits and nuts"... :)

Mi stavo x chiedere dove li metti tutti sti biscotti, poi mi sono ricordata del post sulla pedalata a La Jolla e ho capito!!!...

Decisamente li bruciate per bene!!

Marica ha detto...

Moky: non conoscevo questo detto sulla california :-P

alguien ha detto...

hahaha... riding our bikes in bikinis every day before we leave would be the perfect solution to that 'too white for the hawaiian beaches' problem that i foresee ;) too bad about that modesty problem... maybe if we went to PB??

Marica ha detto...

ahahahah!
in PB we could really do that... but I'm too shy :-(