4/13/2011

707 - dieci cose su di me?

Non che io sia una fan delle catene, soprattutto quelle via blog... pero' era da un po' che mi girava nella testa di scrivere cmq qualcosa del genere, allora accetto il premio da Giornalista Chiacchierona e da La mia Florida.
In teoria dovrei scrivere 10 cose su di me e poi girare la palla ad altri 10 bloggers.

Iniziamo dalle 10 cose su di me :-)

Mi piace: camminare scalza dentro casa quando e' estate (quindi spesso e volentieri da queste parti :-P ).
Non mi piace: camminare da sola sopra un ponte/viadotto sotto cui passano le macchine o scorre un fiume, ho sempre paura che qualcuno arrivi e mi spinga di sotto... non so perche', ognuno ha le sue fobie (ma cmq lo faccio).

Mi piace: mangiare il gelato sul divano, con il plaid sulle gambe.
Non mi piace: mangiare le noccioline o altre cose prese da ciotoline comuni, direttamente con le mani (e non lo faccio).

Mi piace: ascoltare gli altri che parlano.
Non mi piace: parlare (ma ogni tanto mi tocca farlo, eh...)

Mi piace: guardare le persone negli occhi.
Non mi piace: essere guardata negli occhi (e lo evito).

Mi piace: camminare nella natura e sentire l'odore di albero.
Non mi piace: quando esco da un posto "dove si mangia" e me ne ritrovo l'odore sui vestiti.

Ora, se volete scrivere n cose di voi tra i commenti o sui vostri blogs, siete i benvenuti :-)

5 commenti:

phOtOalicE ha detto...

D'accordo con te su "mi piace guardare negli occhi, non mi piace essere guardata negli occhi"....son timida e divento roossaaaa! :)
mi piace il tuo blog!
tra poco ci trasferiremo in australia (lavoro di mio marito) e io sarò un pò come te..a zonzo( ma anche no!)però c'è un piccolo terremoto di nome mattia che mi farà correre!
ti seguo sempre, se ti và passa dal mio blog, c'è aria di trasferimento!
buona giornata
Alice

Marica ha detto...

photoalice: benvenuta ;-) e buon trasferimento!
ora vado a curiosare sul tuo blog :-)

Stefano ha detto...

Mi piace: tutta la frutta! (quella vera)
non mi piace: tutto ciò che è al gusto di frutta (non è vera frutta)

Mi piace: guardare film dal mio pc sdraiato sul letto
Non mi piace: dormire fino a tardi

Mi piace: guardare il mondo dal finestrino dell'aereo
non mi piace: fare lunghi viaggi in aereo (ma ne ho fatti molti ultimamente, che fatica!)

Mi piace: fare progetti per il futuro (viaggi, lavoro, soldi...lo faccio spesso)
non mi piace: pensare ai problemi degli altri

Mi piace: correre/camminare in mezzo alla natura
non mi piace (assolutamente!): essere al centro dell'attenzione

Marica ha detto...

:-)

Dujour ha detto...

how cute il tuo blog!! anche a me piace guardare film, e farmi coccolare da essi, soprattutto amo quando iniziano i titoli di testa o il logo della casa di produzione, mi fanno lo stesso effetto che ai cani fa il rumore della scatola di croccantini..mi vieni a trovare sul mio blog che parla di questo??