5/16/2011

741 - breve dalle Hawai'i

Siamo andati a comprare il sun-screen, i livelli di protezione sono: 15 (per i piu' audaci), 30, 50, 85 e 110.
Noi abbiamo preso un 50 per i primi giorni e poi un 30... speriamo bene!

Il sole tramonta alle 7 e ieri ci siamo goduti un bellissimo tramonto... e mentre lo guardavo ho pensato che la differenza di fuso orario con l'italia e' di 12 ore, quindi in italia erano le 7 del mattino ed era gia' giorno... e mi ha fatto una strana impressione guardare il tramonto sapendo che dall'altra parte per voi quel sole rappresentava il mattino del giorno dopo.

12 commenti:

dado ha detto...

ma allora il tempo da quelle parti com'è???

Ale - Espatriata al seguito ha detto...

eh sì, la diffenza è massima! infatti il ritorno era stato a dir poco traumatico...

enjoy!

Marica ha detto...

dado: mah, un po' coperto... pero' si sta bene :-)

ale: eh ci credo!

lucia ha detto...

lo schermo 110 andrebbe bene per quella mozzerella di mio marito :-D che si scotta solo a vedere il sole in foto! Ah, oggi è andato al lavoro in bici pure lui, siamo d'accordo che al ritorno gli andrò incontro, poi gli dico di seguire il blog di tuo marito (anche se ho notato una netta differenza di attrezzatura!). Buone vacanze :-)

marco ha detto...

in effetti sembra campato troppo per aria che sia lo stesso sole: che ci azzecca l'alba col tramonto? 2 mondi! 2 modi opposti di vedere le cose! eppure: langue rossastro e romantico a voi e, al contempo, ci sferza coi suoi raggi sibillini a noialtri!
che sia solo una metafora?
marco
ps al nostro principe bastava fare 2 passi...

Clara V ha detto...

Le hawaii fa tanto tanto ammeregano... ma che figata! Devi assolutamente fare la foto con il gonnellino!

Marica ha detto...

lucia: primo giorno ho usato la 50 e non mi sono abbronzata per niente, secondo giorno ho usato la 30 e mi sono bruciacchiata sulle spalle.. uhm... ma la 110 secondo me e' troppo alta per tutti, anche per tuo marito :-)
bravo che va in bici, complimenti da parte nostra! :-)

marco: vero, mi fa proprio uno strano effetto...

clara: ahahahah! no, non credo proprio la faro'! piu' probabile che la faccia il marito! :-D

Simone ha detto...

credo di aver capito che tuo marito ha un blog posso sapere il nome?

Marica ha detto...

eccolo qui:
http://bike-2-work.blogspot.com/

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Cara Marica.

Ti seguo nella tua vacanza. Mia cugina è andata là in viaggio di nozze tanti anni fa. Io sono una mozzarella e alle Maldive feci molta attenzione poichè il sole picchiava. Dato che esco alle 7 del mattino per lavorare pensami :-)). In quale isola siete? Il mare come è? Io spero di poter recuperare la lettura di qualche post. Ti auguriamo ogni bene!!! E vi pensiamo...

Cari abbracci

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

Anonimo ha detto...

divertitevi!
valescrive

Marica ha detto...

siamo nella big island ed e' meraviglioso.... :-)