6/16/2011

776 - 'bizi 'bizi

Allora, tra un'ora e mezza arriva il primo ospite dell'estate 2011 e vado a recuperarlo in aeroporto; restera' da noi fino a sabato mattina.
Sabato mattina andiamo a San Francisco (io e il marito) e raggiungiamo Tizio, Caia e Little Sempronio; domenica pomeriggio tutti e cinque torniamo a San Diego.
Tizio, Caia e Little Sempronio saranno da noi fino al 5 Luglio.

Tutto questo per dire che da questo momento in poi sono 'bizi 'bizi :-)
Il blog continuera' a vivere, ma il numero medio settimanale dei miei posts e' destinato a diminuire :-)

19 commenti:

Giacomo ha detto...

e' un po' fuori argomento ma adesso che mi hai fatto venire in mente il discorso San Francisco... ad Alcatraz ancora non ci siete mai stati? e' un po' caro (circa $58 cad. adulti, $40 cad. bimbi) anche perche' va raggiunto in traghetto, ma sembra meritare dai racconti di chi c'e' stato!
auguri per le visite! divertitevi

Marica ha detto...

sisi, abbiamo preso il biglietto del traghetto per alcatraz... ma abbiamo pagato "solo" 26 dollari per adulto :-/

Giacomo ha detto...

...
meno della meta' del sito dove ho controllato, pero' vabbe' avevo messo 15 Luglio come data della visita XD

Marica ha detto...

ma tu mi sa che hai visto il tour che combina alcatraz con angel island.. quello pare che costa 58dollari... spero di aver preso il biglietto giusto :-/

distrattamente me ha detto...

Bene la tue "vacanze" allora sono iniziate!!evviva!:D
Sappi che molto lontano c'è qualcuno che ti invidia!:D

marco ha detto...

io ci son stato l'anno scorso, quelli con il biglietto a 26 per adulto (una ventina) li hanno fatti scendere in mezzo al canale e han concluso la traversata a nuoto (acqua freddina e corrente forte).
Alcatraz merita, specialmente per chi ha visto il film con Clint E. Ma merita anche il negozio Apple e quello North Face (non quello Patagonia staccatissimo rispetto al North Face) (sigh)

LaLalla ha detto...

Mi unisco al commento di Distrattamente! :) invidia sana e bonaria! ;)

digitalnomad ha detto...

noooo :-/ ormai da un po di tempo sono abituato a leggere i tuoi post tutte le mattine :_( e adesso?
Ok :-) in fondo tra un po di settimane parto anche io in vacanza in Sicilia ^_^ non sarà la California...ma c'è il mare più bello del mondo :-)
e una delle spiagge più belle d'Europa (San Vito lo Capo)
http://www.tripadvisor.it/TravelersChoice-Beaches-cTop25-g4

Marica se torni in Italia ti consiglio di farci una visitina, ti assicuro che ne vale la pena. Se hai bisogno di qualche suggerimento chiedi pure, io vivo a Pisa ma sono di quelle parti.

Giacomo ha detto...

si' io ci contavo anche angel island! ci sono un po' di vecchi edifici governativi

...ritorno a nuoto? O_O

Francesca ha detto...

Che bello avere visite...buon divertimento!

Marica ha detto...

distrattamente: :-)

marco: aiuto, ma io non so ancora nuotare :-/
negozio apple ne faccio a meno, quello north face potrebbe essere interessante, ma non credo che tizio, caia e little sempronio saranno interessati... sara' per la prossima volta :-/

LaLalla: :-)

digitalnomad: GRAZIE! finalmente qualcuno che dice che i miei post gli mancheranno :-P
ehy, ma qui abbiamo la seconda spiaggia piu' bella d'america invece :-)
cmq si, in sicilia devo andarci, ma stavolta ho deciso che faro' il giro del nord italia

giacomo: prossima volta :-)

francesca: vero! :-)

Cri ha detto...

che bello avere ospiti! e' quasi come tornare a casa, senza prendere l'aereo! ma mi raccomando, aggiorna i blog, soprattutto l'altro!!!!!!

Speranza ha detto...

Buone vacanze con la Little Family

Gaia ha detto...

Buon assaggio di vacanze (altrui) Marica! Anche a me mancano i tuoi post.
Ma Little Sempronio è il pupo per cui cercavi il sedile da auto? :-)
Un abbraccio a presto!

Giacomo ha detto...

Lettore tipo di vitaasandiego:
- Sabato
Dai Marica non scrive mai nulla il week end, però ha detto che sarà occupata..
- Domenica
Come sopra, si aggiunge: chissà se domani scriverà qualcosa, oddio che faccio se non scrive nulla, ma.. ma.. no dai non può lasciarci così
- Lunedì
Ci manchiiiii :'( torna presto!

Marica ha detto...

cri e speranza: :-)

gaia: esatto, bravissima! ed e' proporio sul sedile auto che spero di fare un post al piu' presto!

giacomo: :-D anche voi, lettori tipo, mi mancate!

Moro ha detto...

Bruttissimo iniziare a lavorare senza la possibilità di leggere i post di Marica da SD!!

Mi sembra quasi che manchi qualcosa alla mia giornata..!

Marica ha detto...

Moro: grazie :-)

oggi forse ce la faccio.....

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Cara Marica,

ci mancano i tuoi post!!! Altrochè. Con la tua vivacità e notizie mi fai sentire a casa, in famiglia. Non vediamo l'ora di conoscervi.

Vi pensiamo. Buona visita con la tua Little Family. Noi saremo invasi dai "romani" a ferragosto e in occasione del battesimo di Damiano il 4 settembre. Visto che fate il giro del nord Italia sappi che dal 21 al 1 settembre non abbiamo ospiti a casa per cui possiamo ospitarvi (abbiamo un mini appartamento rustico dedicato agli ospiti).Vi aspettiamo!!

Su Damiano e altre novità ti aggiorno via mail così ti spedisco delle foto...

Un abbraccione con affetto

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)
manuplasmati@tiscali.it