7/01/2011

786 - al parco giochi

La lezione di oggi e': mai andare al parco giochi con un bicchierozzo di milk-shake!

Ero' li' al parco giochi che intrattenevo Little Sempronio mentre scopriva la sabbia (cioe' si insabbiava da capo a piedi :-P), quando sono arrivati i rinforzi e mi hanno portato un bicchiere di milk-shake (o qualcosa del genere).
Dopo un po' Little Sempronio mi ha guardata e mi ha fatto capire che ne voleva un po', e vabene gli ho dato la cannuccia (e gia' qualche giorno fa allo stesso modo mi aveva privato del latte al cioccolato). Dopo qualche minuto si e' avvicinato anche Dylan, che era il bambino proprietario dei giochini con i cui si stava insabbiando Little Sempronio... mi ha guardata e mi ha fatto capire che ne voleva anche lui... e come dirgli di no?
E cosi' un po' a Little Sempronio un po' a Dylan, di milk-shake per me ne e' rimasto ben poco :-/

[qui ai bambini non insegnano di non prendere il cibo dagli sconosciuti :-)]

10 commenti:

Ali ha detto...

Occhio! E se il bimbo fosse stato allergico al latte? Qui fanno presto a "spennarti" per errori del genere...

Giacomo ha detto...

ahah, Maricadetenuta :D

Anonimo ha detto...

mica ci avevo pensato alla cosa che ha detto Ali. E credo purtroppo che potrebbe succedere.

valescrive

Marica ha detto...

ma c'era anche la mamma :-/
la sua intendo

Anonimo ha detto...

Vivvaddio!
Mia madre mi ha educato a dire comunque almeno "un" "no, grazie" a chi mi offriva (davanti a lei ovvio) qualcosa...

Mi volete adottare?
O avete una giovane amica americana vagamente gerontofila che adora (a prescindere) gli uomini italiani?

:-)

dario

Pentapata ha detto...

beh quindi ti è andata bene, fosse andata male sarebbe andata così: ti roveschiano tutto addosso, tu non hai un cambio, la sabbia ti si incolla su che sembri la sfinge e per la serata hai un incotro con gente puzzettasottoilnaso! ah dmenticavo fa caldo e dopo un po' puzzi di ricottina andata a male!

Moro ha detto...

Ho assaggiato,gustato e mi sono deliziato con il milkshake in occasione del mio primo viaggio in America qualche mese fa..e posso capire il tuo disappunto!!

marco ha detto...

un po' cosi..:
http://www.youtube.com/watch?v=7BkkfDGR44k

Marica ha detto...

dario: ahahah, se vuoi ti adottiamo :-)

pentapata: :-D

moro: :-)

marco: domattina vedo, ora nanna

Anonimo ha detto...

[qui ai bambini non insegnano di non prendere il cibo dagli sconosciuti :-)]


In quel di NY glielo insegnano, fidati.