7/08/2011

793 - concerti

[e mentre Lorenzo sta facendo il suo bel concerto all'olimpico, e scusate se insisto, ecco un post sui concerti a San Diego]

Quando ero in Italia mi piaceva molto andare in giro per concerti e concertini, soprattutto quelli estivi all'aperto (tra villa ada, capannelle ecc), ma da quando sono qui non sono andata mai a nessun concerto.
Ora ho trovato un elenco dei concerti estivi che si tengono qui a San Diego, la cosa particolare e' l'orario in cui si svolgono ... mentre a Roma e' raro che qualcuno inizi a suonare prima delle 10pm, qui i concerti vanno dalle 6pm alle 8pm :-/, in alcuni casi anche prima! E vabe' quando si tratta del weekend, ma quando e' infrasettimanale?
[e cmq credo che per loro 6pm-8pm e' il dopocena]

Ecco i concerti, divisi per zona:
- Coronado,
- Point Loma,
- Pacific Beach,
- La Jolla,
- Del Mar,
- Carlsbad.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

questo mi è proprio utile :-)

romina

Cry ha detto...

.ecco anche io mi chiedevo perche' iniziassero cosi' presto, pensavo che fosse una scelta dell'artista che seguivo io invece iniziano tutti prestissimo...ma sara' tramontato il sole a SD alle 20 del 10 settembre? altrimenti gli schermi luminosi non si vedono bene..paeae che vAI..USANZE CHE TROVI.CIAO CRI

dario celli ha detto...

Sbrigati!

Concerto in diretta streaming di Jovanotti al teatro Valle occupato di Roma!


http://www.teatrovalleoccupato.it/streaming

dario

steffi ha detto...

anch'io avrei voluto essere a Roma al concerto di Lorè. :(
Ho scoperto da poco questo blog, continuerò a leggerti!

Marica ha detto...

cry: :-)

dario: no! l'ho visto tardi e c'erano i CorVeleno :-/
ma poi ho pensato che stasera Lorenzo e' a Pescara... sei sicuro che era lui?

steffi: e invece dove sei? :-)

Fabrizia ha detto...

promessa mantenuta..a casa senza voce :)

Marica ha detto...

fabrizia: ah, che bello :-/
raccontami qualcosa...

Marica ha detto...

dario: eccolo!
http://tv.repubblica.it/edizione/roma/roma-jovanotti-concerto-per-il-teatro-valle/72443?video=&ref=HRESS-6

ma l'olimpico... ah, l'olimpico...

Fabrizia ha detto...

è stato davvero bello un pò di nuove canzoni ma anche tante tante vecchie...secondo me uno dei suoi migliori.poi all'olimpico è tutta un'altra cosa e lui...superbo!! :)

Marica ha detto...

... sogno...

steffi ha detto...

hey, ho letto il tuo commento solo oggi (ero senza internet a casa).
Sono a Londra. :)