7/15/2011

801 - studiare

Ormai e' ufficiale: durante il giorno studio :-)



Ci sono pero' degli elementi che mi distraggono:

- il cibo: ogni tot tempo devo mangiare o bere qualcosa (e non per fame),

- il computer: ogni tot tempo devo andare a curiosare chi ha scritto cosa :-),

- il colibri: ogni tot tempo fuori nel backyard arriva un colibri' a succhiare il polline dei fiori, vola in quel modo bellissimo, e io mi incanto a guardarlo.

Quando riesco a concentrarmi sono pero' produttiva :-D

Cosa studio? Questo nelle prossime puntate :-D

22 commenti:

Ali ha detto...

...ma quello è pane e Nutellaaaahh??!?

Marica ha detto...

yes, it is!! :-D

marco ha detto...

bellissima sta storia del colibrì!!!
marco

Giacomo ha detto...

STUDIA!!
e MANGIA!!
ahahah

dado ha detto...

leggere il tuo blog è snervante..ogni volta concludi con lo saprete nelle prossime puntate..lo so benissimo che lo fai solo per tenerti lettori! :-)

MagicaMatta ha detto...

buono studio allora!!

palbi ha detto...

il segreto e' sempre nei tag

Marica ha detto...

marco: :-P

giacomo: ahahahah

dado: eheheh, no dai, e' qualcosa che faccio ultimamente, perche' non posso scrivere tutto nello stesso post, che viene lungo!

magicamatta: grazie (bel nome il tuo!)

palbi: ;-)

Silvia ha detto...

anch'io mille distrazioni, per questo credo che non potrei MAI lavorare da casa!

buono studio!

Silvia

Wanesia ha detto...

Anche a me lo studio fa questo effetto...fame e sete e pause sigarette....e´ il piu´ il tempo a preparare le cose che a studiare effettivamente :))

Laura ha detto...

ti prepari per qualche concorso ingegneristico? o ti tieni allenata con la tua materia?:)

Emanuele ha detto...

Buono studio... ma i caffè per Settembre li tengo sempre prenotati? :-D
Ciao,
Emanuele

Marica ha detto...

wanesia: oh no, pausa sigaretta no!!!
per il resto concordo sut tutto :-)

laura: mi preparo per qualcosa :-)

emanuele: ahahahaha, tieni prenotato, non ti preoccupare :-D

gaia ha detto...

Marica.... che bello!!!! Non sai cosa darei per tornare a studiare.. mi piacerebbe tantissimo!!
Goditi questi studi, mi raccomando... e non tenerci troppo sulle corde!!!

Marica ha detto...

gaia: uh, ti piacerebbe tornare a studiare? :-)
io non ho ben capito se mi piace questo studiare o meno... per ora direi di no :-), ma a causa di cosa sto studiando... spero in qualcosa di piu' interessante nelle settimane a venire

Moro ha detto...

Mah sembra un bellissimo libro di ingegneria (e sottolineo bellissimo!!!), però forse è solo un'impressione!!Concorsi in vista?:-)

Moky ha detto...

Ho appena finito la mia "vita-a-san-diego-thon".... Now I'm all caught up! Si puo' congetturare cosa studi? Qualcosa di scientifico, vista la calcolatrice...

Marica ha detto...

presto presto lo scrivo :-)

Moky ha detto...

Per incoraggiare una vostra visita qui, sottolineo che il sito sul Sonoran Desert/Colorado River di cui parlavi nel tuo post sul CR appunto, si riferisce proprio a questa zona, quindi... you owe it to yourself to come and visit!!
...

Ora torna a studiare!!! :)

Giacomo ha detto...

ma poi.. quelle sono delle papermate? :D

Ale - Espatriata al seguito ha detto...

FE cioè future engineer?

mmmm, no, sei già engineer!

:)

comunque bellissima la frase dell'"oggi mi sento"... da ricordare.

:)

Marica ha detto...

Moky: vero vero!!

Giacomo: quella blu dici? ahahah, vero, viene dall'italia... ma proprio poco fa e' finita e l'ho buttata!

Ale: carina Future Engineer... qualcosa del genere cmq!
:-)
(ho rivisto mary poppins)