8/03/2011

819 - studiare al pac

Studiando a casa tendo a distrarmi un po', inoltre la termodinamica proprio non mi va giu'.. allora ieri ho portato con me i libri al Pac (che sarebbe la palestra). Dopo la lezione di yolates mi sono messa sulle sdraio di fronte alla piscina, nelle file posteriori, all'ombra. E cosi' ho studiato un paio d'ore all'aria aperta... senza le distrazioni che ho a casa :-). Ne ho pero' trovate di nuove: i bellissimi bambini che vanno in piscina e si divertono in acqua e... gli istruttori di nuoto! :-/
Per fortuna io ho l'istruttrice donna e quando vado in piscina non uso le lenti a contatto cosi' non vedo niente, ma... che fisici :-P



Prossima volta che vado a fare yolates o pilates replico, mi metto anche in costume cosi' prendo il sole e magari mi posiziono qualche fila piu' avanti... che cosi' mi abbronzo un pochetto e quando alzero' gli occhi dal libro avro' una bella visuale :-)
[che poi fino alle 11 ci sono anche il caffe' e il te' gratis, ma l'avevo dimenticato!]

12 commenti:

dado ha detto...

non puoi guardare gli istruttori di nuoto..sei sposata! :-)

Marica ha detto...

"guardare e non toccare"... dovrebbe essere lecito :-P

Nikla ha detto...

^_^

Ale - Espatriata al seguito ha detto...

insomma ci vuoi fare sempre rosicare...

:P

Marica ha detto...

:-D

Moro ha detto...

"Anche l'occhio vuole la sua parte"!!

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Aahahahaha...Marica ti ho beccato!!!:-))
Altro che termodinamica qui si studia fisica scultorea del corpo umano ovvero come correggere l'ottica delle lenti per vederci sempre meglio!!!

In piscina a studiare: che sogno! Anche io sto studiando in queazto momento: Asp.net e windows server 2008. Vogliamo fare il cambio? Ah come mi piacerebbe essere a San Diego...

Un caro saluto

Manu & Cla di Pocapaglia

Gaia ha detto...

Marica.... ma ci vuoi far schiattare di invidia?!?!?!?!? Stavo per morire a leggere sto post, da dentro il mio ufficio al chiuso, nel caldo del centrocittà!
... Guarda che poi ci hai sulla coscienza, eh!?

Nega Fink-Nottle ha detto...

O__O
Io ricomincerei a studiare solo per andare al PAC XD Che poi, in effetti, ho riiniziato a studiare (anche se con i dovuti tempi rilassati) quindi avrei anche tutti i motivi per andarci :D
Vicino a casa mia c'è una specie di Acqua Fun, ma non sarebbe la stessa cosa :D

Giacomo ha detto...

*vogliovogliovoglio :-(

Marica ha detto...

moro: esatto!!

manu: fisica scultorea del corpo umano, ahahahah :-D

gaia: ops :-P

nega fink-nottle: :-D non l'avevo mai vista da quest'altro punto di vista... studiare PER andare al pac :-P

giacomo: che? vuoi gli istruttori pure tu? :-P

Giacomo ha detto...

studiare li' -_-