8/31/2011

844 - for your journey

Stasera ho preparato lo zaino, l'ho riempito con tutto quello che mi potra' servire in una settimana "lontano dalla base". Ci ho messo dentro solo cose leggere... ma alla fine e' diventato abbastanza pesante :-( So che poi strada facendo mi arrabiero' con me stessa, ma per ora mi sembra tutto fondamentale :-D Mi manca il marito che mi aiuta sempre ad alleggerire il bagaglio...

Rricordo la prima volta che siamo partiti per il viaggio in bicicletta, lui mi telefono' e mi disse "metti sul letto tutto quello che vorresti portare, considerando che puoi portare poche cose", poi arrivo' da me e mi disse "bene, ora dimezza"... e io non volevo dimezzare e mi veniva da piangere, ma alla fine dimezzai e cmq non mi manco' nulla.

Ieri frugando nel portafoglio ho ritrovato lo shamrock portafortuna che abbiamo comprato in Irlanda proprio durante quel viaggio (2001), e dietro recita cosi':

"For Your Journey:

May you have the hindsight to know where you've been,
the foresight to know where you're going,
and the insight to know when you're going too far"


Lo dedico a tutti quelli che sono in viaggio, qualsiasi tipo di viaggio.


Io qui stacco tutto, e per una settimana non solo non scrivero' (che cmq da quando sono partita ho scritto poco), ma nemmeno vi leggero'... in compenso con alcuni di voi potro' presto scambiare quattro chiacchiere dal vivo! :-)

See you soon!

12 commenti:

studiareinuk ha detto...

Un viaggio in bicicletta deve essere un'esperienza molto bella da fare perché permette di godersi il panorama e di "esplorare" in assoluta libertà.

L'unico problema é che si fatica e immagino parecchio.
L'alternativa é la moto ma non é esattamente la stessa cosa.

buone viaggio!

Clara V ha detto...

Buon viaggio!!!

Simone ha detto...

INUTILE DIRE CHE DEVI FARE TANTE FOTO!

Titti ha detto...

Buone vacanze!!
Titti

Nega Fink-Nottle ha detto...

Ciaoo!!
Qui ti si aspetta :D A domani! ;-)

Moro ha detto...

Buon viaggio e buon divertimento..ti aspettiamo per un resoconto completo e dettagliato!!

Gaia ha detto...

Ciao Marica,
anche io una volta ero una maga del bagaglio ristretto. E non mi mancava mai nulla!
Mio marito invece in questa cosa è molto "primadonna", per cui mi sono lasciata contagiare anche io (anche perchè sembravamo ridicoli lui col trolley grande e io con lo zainetto eheheh). Però quando viaggio sola torno con molto piacere alle vecchie abitudini!
Ti augutro buon viaggio, occhio che oggi da queste parti fa freddo.
Goditi tanto il tuo giro, e sappi che la prossima volta mi piacerebbe essere tra quelle con cui fai 4 chiacchiere dal vivo!

Gaia ha detto...

p.s. dimenticavo di dirti che la frase del tuo shamrock è bellissima, veramente. Sarà la mia frase di settembre... grazie!!

Wanesia ha detto...

Buone vacanze!!

Mel. ha detto...

Buon viaggio Marica :)

Francesca ha detto...

Buona strada! Bella cosa l'essenzialità!

Marica ha detto...

studiareinuk: esatto!

clara v: in ritardo.. grazie!

simone: :-) fatte!

titti: :-D grazie

nega fink-nottle: ;-)

moro: resonconto arrivera' a breve!

gaia: freddo??? io ho trovato solo tanto caldo :-(

wanesia: grazie!

mel: :-)

franscesca: :-D