9/18/2011

849 - targhe (VI)

Eccomi qui con il post mensile sulle targhe!
Questa volta pubblico foto di targhe che sono state fatte da altre persone per me (grazie!), che comprendono taghe della California e del Nevada, piu' tre targhe mie (del Nevada e dell'Arizona).

Inizio con le mie:

[God for you... pero' a me piace pensare che sia Good for you, cioe' buon per te]


[la mamma di Roxy... ma chi e' Roxy?]


[climber! che sulla jeep ci sta proprio bene]


Questa invece me l'ha mandata Giulia da Santa Barbara:

[e' il rombo del motore :-) ]

Queste sono state fatte dal marito (mentre ero in Italia):

[mi dice il marito che i Sith sono i cattivi di Star Wars, e la targa dice Sith rule... paura!]


[soccer chick, cioe' "ragazza" che gioca a calcio]


[I love to sing! :-) ]


[three loved kids :-)]

E queste ultime me le ha mandate Romina:

[love Kiko... ma Kiko chi e'?]


[Megatron... credo che abbia a che fare con i Transformers]


[e questa parla da sola! abbinata ad un bellissimo portatarga... direi che e' la vincitrice di questo mese! e mi fa inevitabilmente pensare a questa canzone :-) ]

19 commenti:

Fra ha detto...

che belle... anche per me la prima è più bella come good for you :)
qua trovi un'altra targa stravagante...

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Ciao Marica,

l'ultima è bellissima...con postit: niente più importante. Insuperabile ma a me è piaciuta tantissimo quella mandata da Giulia di Santa Barbara...S-T-U-P-E-N-D-A...pensa un pò quando un poliziotto deve segnarsi la targa..secondo me non ce la fa...davvero un ottimo stratagemma per evitare grane automobilistiche...ahahahahaha :-))

Bella anche quella di tuo merito dei cattivi di Star Wars...caspiterina...ma queste targhe sono fantastiche..ti diverti a scoprirle e vederle...

Un grande abbraccio

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

A proposito cerca di riprenderti leggo che sei assonnata e raffreddata...

from uk ha detto...

soccer chick é inleggibile!fighe le altre, lo vorrei pure in italia.

Jackie ha detto...

Bellissimo questo post delle targhe (ogni volta che torno in Usa o quando vivevo nella terra dei kiwi facenvo sempre 3000 foto a quelle curiose) .)

Bello anche sapere che scrivi da San Diego... città dove lasciai un pezzo di cuore ( e un boyfriend) quando vivevo a Santa Barbara :)

a presto! :)

Nega Fink-Nottle ha detto...

Le tue targhe mi divertono sempre un sacco!!! :D
La mia preferita è la Soccer Girl, la sento affine :D

Buona giornata!!

Marica ha detto...

fra: pero' devi darmi i sottotitoli...

manu: ahahah, non avevo pensato al poliziotto li' intento a trascrivere la targa WMWMWWM :-D

from uk: a volte ci vuole un po' di fantasia... o ti riferisci alla qualita' della foto?

jackie: :-) a presto!

nega: :-)

destinazioneestero ha detto...

Hahahaha! Che cosa simpatica queste targhe!

Anonimo ha detto...

Nuoooooooooo ne ho fatta un'altra a SF qualche settimana fa ma mi sono scordata di mandartela :(

bentornata in CA!

giulia

Marica ha detto...

destinazioneestereo: :-D

giulia: manda manda ;-)

ha detto...

ciao, ti ho scoperta girando di blog in blog (guardo sempre che blog leggono altri blogger si fanno scoperte interessanti :-) )
Noi (coppia con bimba) siamo stati per il lavoro di mio marito in silicon valley due volte (lui solo enne volte... ) e alla fine abbiamo sempre fatto una settimana proprio a San Diego!
Ti leggerò volentieri :-)

Se ti va e le ritrovo ti invio anche le *mie* targhe. :-)

ciao!

Marica ha detto...

benvenuta! :-)

se ti va, mandamele e poi a mano a mano le pubblico ;-)

Devon Miles ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Devon Miles ha detto...

pfui ma chi è il bacchettone che ha rimosso il mio commento? Faveva troppo ridere dai!
:P

Marica ha detto...

:-)

Fra ha detto...

Edward Cullen, il personaggio principale di Twilight... :)

Marica ha detto...

ah, grazie :-D

Fra* ha detto...

Meravigliosa quella di ECULLEN...per me che sono una fan sfegatata della saga!
Che fortuna hai Marica a vivere lì, io ci sto provando da anni..prima o poi ce la farò..!!
Te ne mando un paio anch'io di foto di targhe curiose appena riesco...

Marica ha detto...

quando vuoi mandarmele, le metto poi in coda per essere pubblicate, con relativo ringraziamento :-)