9/22/2011

855 - il portacalice

Gia' l'ho postato circa un anno fa, ma merita di essere ri-postato, dato che l'ho rivisto :-)



Non si vede benissimo, ma se zoomate vedrete che il calice di vino e' sostenuto da un porta-calice di metallo, conficcato nel prato.

Quando un giorno anche noi arriveremo ad avere questo aggeggino, mi considerero' sulla buona strada verso l'americanizzazione :-)... e magari a quel punto potrei anche bere del vino (altrimenti, che ce l'ho a fare il portacalice?).
[ma prima bisogna procurarsi almeno la coperta da picnic e il bel cestino da picnic, quello di vimini :-)]


Visto che siamo in tema, e visto che fare un altro post appositamente mi sembra esagerato, allego altre due foto.

Foto 1: scattata nella stessa occasione, panoramica del prato e di tutto il movimento che c'era sopra :-)


[eh si... le nostre scarpe sono bellissime :-P]

Foto 2: scattata a Roma, in un parco per i bambini... il prato in questione era una striscia di 2 metri per 5 metri (ad esagerare), con tanto di cartello...



Mi permetto solo di dire che obiettivamente, in quanto a prati, San Diego batte decisamente Roma :-)

11 commenti:

Lucy van Pelt ha detto...

Il prato-prato in riva al mare?? No, dico... sei mai stata a Castelgandolfo? O a Martignano? O.O

Marica ha detto...

Lucy: sisi, il prato prato a ridosso del mare!
A Martignano sono stata ... anche li' c'e' il .. ehm... prato a ridosso dell'acqua :-)

Anonimo ha detto...

Si, le vostre scarpe sono bellissime!!! :-)

romina

Nega Fink-Nottle ha detto...

O_O Il portacalice? :-O
Ciumbia!! Che ssscic! :D
Riva del Garda è l'unico posto dove ho visto il prato in riva :D Era fico! :D

Laura ha detto...

e' giusto un attimino evidente la differenza!
Eccerto che le tue scarpe sono troppo belle e con la luce giusta è ancora più evidente l'accostamento con la borsa hihihihi :)

Giacomo ha detto...

ammazza, a Roma c'avete comunque bei prati, cioe', non ci sono erbacce alte piu' di una persona almeno :-P
vuoi proprio farci rosicare ogni tanto :D

Marica ha detto...

romina: ecco il commento che volevo ;-)

nega: :-)

laura: ahahahaha, ecco ecco, era questo il commento che volevo... grazie! :-P

giacomo: ahahahaha

Lucy van Pelt ha detto...

a Martignano l'unica erba che si vede degna di quel nome è quella che si fumano sotto al sole gli alternativi (da leggersi: aRternatève).

Marica ha detto...

ahahahahah :-D

Fra ha detto...

mi sa che in quanto a prati (e altro) san diego batte italia (tutta!)... complimenti per le scarpe, quelle viola sono bellissime!

Marica ha detto...

:-D