10/09/2011

873 - ventisei

E' arrivato il ventiseiesimo piccolo principe :-)
Dopo nemmeno dieci giorni dalla pubblicazione dell'indirizzo del PO Box, dentro vi ho trovato una graditissima sorpresa!
Gia' il solo trovarci dentro qualcosa e' stata una sorpresa... poi siccome era un piccolo principe non ho potuto fare a meno di saltellare in giro per casa per cinque minuti buoni :-)



E' la versione olandase, regalatami da una lettrice silenziosa: grazie grazie davvero! Non ho parole... a parte GRAZIE!
[Tra l'altro venerdi' dopo aver fatto l'ultimo post mi ero un po' incupita pensando alla cucina lasciata in italia... e ricevere questo dono mi ha fatto tornare il buonumore! :-)]

8 commenti:

Nega Fink-Nottle ha detto...

Evviva i regali e le sorprese!! :D

Marica ha detto...

nega: :-D

marco ha detto...

non vorrei sembrare banale o buonista ma la silenziosa lettrice ha di che sorridere e far sua la frase "io ho quel che ho donato"
marco

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Bello!!! Sono proprio contento!!!

Certo che la collezione sta diventando proprio prestigiosa!!!

Cari saluti

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

antonella ha detto...

ma allora adesso ho una missione da portar a termine: trovare "il piccolo principe" in irish! e tu poi ti divertirai a contare e fare una media di quante h si trovano in una pagina! hahaha

Anonimo ha detto...

Prego, cara Marica.
Sono molto contenta che sia arrivato (ora con le poste non si sa mai).
Ciao, Sabina

mariantonietta ha detto...

sto cercando il piccolo principe in portoghese...

Marica ha detto...

marco: speriamo... ma magari per natale potrei attivarmi per ringraziare questi cari lettori ;-)

manu: :-)

antonella: ahahaha :-)

sabina: si si, e' arrivato sano e salvo! e grazie!!!

mariantonietta: :-P