10/10/2011

875 - targhe (VII)

Eccomi con la targhe!
Ne ho piu' di 50 da uplodare (nonostante le mie tre settimane in italia), quindi questo mese anziche' le solite 10 ne carico 14 :-P
Inoltre ve le presento a tema: targhe abbinate alla macchina, e targhe sport/attivita' all'aria aperta :-)

[per chi si fosse perso le puntate precedenti, eccole qui: targhe I, targhe II, targhe III, targhe IV, targhe V, targhe VI e targa speciale]

[ormai posso dire che i parcheggi sono il mio paradiso :-) ]

[questa era un'alfa sprint viper.. o qualcosa del genere (chiedo aiuto a chi e' piu' esperto)]


[ovviamente una volvo]


[una Corvette del 1987]


[una Corvette della California anno 2003 modello C5 ]


[un raptor]


[una Ferrario modello 575 Maranello]


[una fiat cinquecento]


[questa si vede malissimo, ma c'era scritto SKY SRF, ed e' un furgoncino che trasporta una mongolfiera... lo so che si vede male, ma il marito si e' fatto un'uscita di autostrada in piu' per fotografarla]


[race with me... voglio pensare che il race sia riferito alla corsa nel senso di attivita' fisica e non nel senso di corsa con le macchine :-)]


[mountains lover :-)]


[fun to hike]


[questo qui credo che abbia fatto 3 volte l'iron-man]


[swim and bike]

and the winner is (che non c'entra niente con le macchine e poco con le attivita' all'aria aperta.. ma cmq fa parte dell'amore per l'enviroment):





PS vorrei anche far notare che quelli con la targa relativa alla montagna hanno sempre la targa con lo sfondo dello Yosemite, mentre quelli con la targa relativa al nuoto o all'oceano hanno lo sfondo dell'oceano con la balena :-)

10 commenti:

Nega Fink-Nottle ha detto...

A me piace un sacco la Swim and Bike :D

Gaia ha detto...

ma... ho letto bene?
TOPO 500?
ma è bellissima!!

Fra ha detto...

Belle... save h2o è geniale. :)
sempre della serie twilight related e altro (conosci harry potter?), vai qui

Giacomo ha detto...

e il tipo con sul cappello al bandiera italiana? ahahah
comunque sono tutte cosi' pulite e perfette le macchine... in MI certi tengono chiuso il bagagliaio e tengono il faro a posto con lo scotch trasparente! (ho foto che lo provano ahah)

Marica ha detto...

nega: dai tuoi apprezzamenti sulle targhe sportive, direi che ti piace fare sport :-)

gaia: si! :-)

fra: oh, wow... ma come le trovi? le hai fatte te?

giacomo: ahahaha

Fra ha detto...

Non le ho fatte io, le ho trovate in rete, mi piace raccogliere foto strane (di targhe, torte, scarpe - come
nel mio ultimo post...
). Non credo che in italia si trovino targhe del genere, mi sa che la personalizzazione è roba americana. O sbaglio?

Marica ha detto...

non so se in italia si possono personalizzare... qualcuno mi aveva detto di si, ma non credo sinceramente si riesca a fare molto :-)

Giacomo ha detto...

QUALCUNO? quel qualcuno ero io :-P
si possono personalizzare pagando di piu', pero' il formato deve rimanere comunque LL NNN LL dove L sta per lettera e N per numero

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Stupende ste targhe. A me piace un sacco quella della cinquecento...spero di fotografarne qualcuna a Boston. Con queste puntate andrò con una nuova consapevolezza...

Cari saluti

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

Marica ha detto...

giacomo: :-) (magari non volevi essere citato, che ne so)
certo LL NNN LL taglia le gambe alla fantasia, eh

manu: poi voglio le tue foto :-)