10/12/2011

878 - marciapiede

Il mio marciapiede preferito :-)



[ma non sono tutti cosi']

9 commenti:

destinazioneestero ha detto...

Com'è spazioso! E con l'erba, pure!

Fra ha detto...

che bello... sarebbe pure il mio preferito :)

Jackie ha detto...

fico! se trovo qualche foto del mio marciapiede preferito a Santa Barbara delimitato da una parte da una spiaggia e dall'altra le palme dove andavo a pattinare ogni giorno lo posto :)

grazie per l'ispirazione e...buon risveglio!

Nega Fink-Nottle ha detto...

Non so perchè, ma l'erba di San Diego mi sembra sempre più verde :D
Molto bello (e pulito!!!).
Wow, sto imparando un sacco di cose su una città di cui non sapevo una cippa XD Grazie!!

Giacomo ha detto...

ma va a curve? e' per ubriachi :-D

Moro ha detto...

Solo verde (tralasciando lo spicchio di sabbia-terra(?) in centro a dx) e nemmeno una macchina..il paradiso per i pedoni!!

Marica ha detto...

destinazioneestero: si, e' molto bello a vedersi! in realta' pare ci sia un movimento di protesta contro questi marciapiedi in quanto "fonte di consumo non sensata di acqua", e pur questo e' vero :-/

fra: :-)

jackie: bello! spero di vederlo :-)
(e grazie, sono qui che faccio colazione...)
quanto tempo sei stata a santa barbara?

nega: eheheh, e tu mi fai imparare cose su venezia!!

giacomo: ahahaha! uhm, forse e' per sfavorire il jaywalking, non saprei...

moro: :-)

Giacomo ha detto...

ma come si puo' protestare per questi dai :-/ vabbe' che e' in california pero' ce ne sono pochi mi pare.. e sono proprio belli, nel midwest sono tutti cosi'.. vanno dritti pero' ahah

Ali ha detto...

Nel mio quartiere sono tutti così! meravigliosi! Verdi!
E si...tutti a curve :)