10/17/2011

883 - ventisette

Si! Si! Si! :-)
Solo una settimana dopo il ventiseiesimo, e' arrivato il ventisettesimo!!!! :-D
Non sospettavo minimamente che potesse esistere Il Piccolo Principe in... latino! :-/
E invece esiste ed e' in mio possesso, grazie alla carinissima Nega Fink-Nottle (e consorte), che ho avuto modo di incontrare quest'estate durante il Blog Tour ;-)



E' veramente strano vederlo scritto in latino... cosi' come fa uno strano effetto vedere anche il nome di Antoine tradotto:



Proprio un pezzo da collezione!
Inoltre anche questo piccolo principe e' arrivato al momento giusto per farmi tornare il buonumore, dopo le "tristi vicende" di giovedi'-venerdi :-P

Ora... non e' che dovete fare a gara per mandarmi piccoli principi (... beh... ma anche si...:-P ), una semplice cartolina di saluti e' piu' che sufficiente :-)

[io intanto vedro' di inventarmi qualcosa di piu' concreto di un semplice "grazie" scritto qui sopra per ringraziarvi...]

7 commenti:

mariantonietta ha detto...

questo è spettacolare!

destinazioneestero ha detto...

Splendido!

Nega Fink-Nottle ha detto...

Sono di un felice, ma di un felice che ti sia piaciuto che non ne hai idea :D :D :D
La tua cartolina è già piazzata nella wall of fame in cucina, dove mettiamo quelle a cui teniamo di più :))
Qui lo dico e qui lo ripeto, una delle cose più belle di questa estate è stata conoscerti!!
Un grande abbraccio dai due svalvolati :D

Marica ha detto...

mariantonietta: :-)

destinazioneestero: :-)

nega: sei troppo cariiiiina! :-D
(ovviamente ho lasciato dentro il libro il bigliettino che l'accompagnava)
cmq il blog tour e' stata proprio una gran figata :-)

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Veramente stupendo...sono contento che sei attorniata da persone tanto gentili e carine nella blogosfera...io e il latino siamo distanti mille miglia..non così mia sorella che del latino e greco si nutre come il pane...speriamo un giorno di poterti stupire anche io con qualche piccolo dono anche alimentare magari.cmq la collezione diventa importante..ora dovrai fare un tour virtuale per esibire l'intera collezione...

Cari saluti

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

erix ha detto...

ora, dizionario IL alla mano e me traduci 'sta versione...
senza barare, mi raccomando!
:P

ma che tajo!
non me lo sarei mai aspettato in latino...
:D

Marica ha detto...

manu: il tour virtuale ;-P

erix: ahahahaha!!!!! :-)