10/24/2011

891 - immagini di vita a san diego

Dopo un po' che ci pensavo e ci ripensavo, ieri ho dato vita al nuovo blog (perche' due non mi bastano :-D).
Questo e' semplice semplice, niente parole, niente fronzoli, niente testo: solo foto.
Nasce perche' vado sempre in giro con la macchinetta fotografica e faccio tante foto, ma sono per lo piu' immagini che non hanno bisogno di un post di accompagnamento (parlano da sole :-P).

Ho poi chiesto a Romina di aiutarmi, dato che anche lei va sempre in giro con la macchinetta fotografica in mano, e lei ha accettato. Quindi si tratta di un blog a quattro mani, dove ognuna di noi due pubblichera' non piu' di una foto al giorno (e sulla foto potrete trovare il nome di chi l'ha fatta).

Per dare un volto a questa citta' dalle mille sfumature: San Diego Pictures.

[non escludo di chiedere altre collaborazioni in futuro, intanto vediamo come va...]

AGGIORNAMENTO
Ho appena modificato il titolo e il link del nuovo blog, scusate :-P

14 commenti:

Jackie ha detto...

FANTASTICO!!!!!!!! vado subito a vedere :) God only knows quanto bisogno ho di "sentirmi" lontano in questo periodo :)

from uk ha detto...

bella idea ma a me piace vedre scritto e foto, sopratutto se leggo al pc! mettile anche qui!

Moro ha detto...

Semplicemente ottima idea, non ho altro da aggiungere.
Anzi si devo aggiungere un altro blog a quelli che seguo!

Marica ha detto...

Jackie: :-)

from uk: eh no! :-)

moro: :-P

Gaia ha detto...

Bellissima idea, brave!

ila ha detto...

Anch'io vado a vedere subito...

Lorenza ha detto...

Bello. sono una divoratrice di foto. se ritraggono la mia città preferita, poi, la bavetta è assicurata :P grazie ragazze!

Fra ha detto...

carino il blog fotografico... mi piace molto anche il semplicissimo layout :)

Nega Fink-Nottle ha detto...

Grande Marica!! Ma sai che io ho creato un altro blog con le foto di Venezia?? XD
Praticamente sposto lì il Venice Weekly Photo :D
Solo che con il fatto che sono malata non ho ancora avuto il tempo di farci un post per fare la comunicazione ufficiale... Ma non tarderò!

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Semplicemente grazie a Marica e Romina per offrirci questo modo di comunicare la loro vita: la fotografia è un'arte straordinaria che racconta spesso in modo più efficace delle parole stesse...grazie ancora

Con affetto

Manu e Cla di Pocapaglia (CN)

Marica ha detto...

gaia: :-)

ila: :-)

lorenza: :-D

fra: ;-)

nega: aspettiamo notizie :-)

manu: :-D grazie a te!

romina ha detto...

Grazie a tutti per il sostegno :-)

Paul ha detto...

davvero una bell'idea, apprezzatissima :D

fcliffhanger ha detto...

Peccato io non possa più competere...