11/06/2011

901 - ventinove!

Evviva evviva, e' arrivato il ventinovesimo piccolo principe :-D
La mia collezione cresce a ritmi esponenziali :-P

Il ventinovesimo piccolo principe arriva da Lisbona e mi e' stato mandato da Mariantonietta, che e' l'autrice di questo bel blog: Lisbona chiama Italia.
Grazie mille cara, e' stato apprezzatissimo!!



Ovviamente quando ho visto il pacchetto "ho iniziato ad essere felice" e una volta aperto ho fatto i miei soliti saltelli di felicita' in giro per casa :-)
Forse la prossima volta dovro' chiedere al marito di riprendermi con la telecamera mentre spacchetto :-P

Mi piace! Il portoghese mi e' sempre piaciuto come "musicalita'", anche se ovviamente non lo capisco e non lo so parlare, ma quando lavoravo a Roma avevamo questa collega dal brasile e mi piaceva sentirla parlare... e allora ecco qui un estratto dal libro:



Musica! :-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovresti aggiornare l'elenco e scrivere quelli che hai!
(Così, se uno ti vuole fare un regalo...)


dario

Marica ha detto...

ma l'elenco e' aggiornato :-)
e' qui di fianco a destra, prima dei followers :-)

erix ha detto...

jacqueliiiine!

Jackie ha detto...

figata! :)

Marica ha detto...

erix: siiii, lei :-D

jackie: :-D

mariantonietta ha detto...

cara marica, finalmente!!! cominciavo a pensare fosse andato perso...
ero così contenta quando l'ho trovato che mi sono messa a saltellare anch'io

Marica ha detto...

:-D :-D :-D