11/11/2011

906 - targhe (VIII)

Ecco le targhe di novembre!
Crepi l'avarizia, questa volta vi presento 20 targhe, suddivise nelle seguenti categorie:
1 - provenienza geografica,
2 - mestieri,
3 - passioni.
[scusate l'impaginazione del post, ma ho problemi con blogger]


Provenienza geografica:


[San Diego to Hawaii]



[New York, California, Hawaii]



[Jamaican]



[Frankfurt]



[Del Mar :-)]


Mestieri:


[Voip expert]



[Spy for you... uhuhuh]



[Solar California (la macchina di un'azienda di pannelli solari)]



[Professional Shopper :-P]



[AT e CG sono le basi che compongono il DNA, e questa era la macchina di Francis Crick, nobel per la medicina per la struttura del DNA, quando lavorava al Salk Insitute a San Diego... questa targa mi e' stata mandata da Cristina, insieme a tutte queste informazioni... GRAZIE!]


Passioni:


[I love art... io amo l'arte]



[I love arts too... anche io amo le arti! Chissa' se si conoscono tra di loro :-)]



[Love sugar]



[Love to hack]



[Two in love... or too in love?]



[Guild War Gamer, che e' un 3D fantasy role-playing game]



[Fan for Green Bay Packers, che e' una squadra di american football del Wisconsin]



[questa mi sono sentita di catalogarla tra le passioni :-), e mi e' stata mandata da Jack, che ringrazio :-) ]



[e allora ci abbino questa qui :-/, che sicuramente non significa quello che sembra, ma chissa' cosa significa...]


And the winner is....:


[Love my life!... bellissima! :-) ]

13 commenti:

romina ha detto...

Bellissima l'ultima targa!!

destinazioneestero ha detto...

Tutte bellissime, ma l'ultima... strabella!

Jackie ha detto...

l ultima targa bellissima! Il mistero di "Pene" potrebbe essere che la proprietaria si chiami Penelope e che sia l'abbreviazione? O_=

[DP] ha detto...

no jackie...è solo che il proprietario in questione è proprio un gran cazz****one !! ahaha :D

Manu di Pocapaglia ha detto...

Marica!!!!!!

Un caro abbraccio dal Tupper Manor conference center di Beverly MA...qui ieri si e' tenuto il matrimonio...Finalmente posso collegarmi al tuo blog...domani o lunedi prima di ripartire per l'Italia provo a richiamarti...ho tante cose da raccontarti..ho fatto un reportage fotografico..ho parlato con tanta gente...oggi il regalo degli sposi e' giro turistico trolley round trip di Salem la citta delle streghe in riva all'Atlantico..volevo dirti che ho fatto anche io alcune foto di targhe che ti inviero...la prossima volta che vengo negli USA sara' per venirvi a trovare..ormai siete entrati tu e Miki nelle nostre belle amicizie...non vedo l'ora...sono andato a vedere i Boston Bruins vs. NY Islanders Hockey su ghiaccio ai mitici BOSTON GARDEN..spettacolo sportivo favoloso e indimenticabile...davvero lo sport qui negli USA e' uno spettacolo stupendo...

Un abbraccione

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

Marica ha detto...

romina: :-)

destinazioneestero: :-)
tra l'altro abbiamo visto questa targha e dentro c'era il proprietario che stava ripartendo dal parcheggio... ma ci piaceva troppo e gli abbiamo chiesto se potevamo fare la foto :-)

jackie: e' quello che dice anche il marito...

dp: ahahha, ma no! :-)

manu: che bello leggere che sta andando tutto alla grande!
sono curiosa di vedere le tue foto :-P
a presto!

Lucy van Pelt ha detto...

Belle le tue targhe! E' proprio una collezione carina, grazie!

Nega Fink-Nottle ha detto...

A me piace tantissimo Two in love!! :D
Certo che chiamarsi Penelope non è mica tanto una fortuna in fatto di targhe ;D

Marica ha detto...

:-)

Jackie ha detto...

stamane ho visto "il piccolo principe" (libro) in Coreano... non ricordavo se l'avevi già nella lista... mannaggia (sennò te l'avrei preso e spedito) :-)

fcliffhanger ha detto...

Mi credi se ti dico che non pensavo saresti potuta arrivare al post numero 8 sulle targhe? Cioè, io ne ho viste parecchie, ma pare che tu non faccia altro...
pazzesche comunque!

Marica ha detto...

Jackie: uh, ma dove l'hai visto? che strano... cmq grazie per il pensiero :-)

fcliffhanger: nemmeno io l'avrei mai creduto.. e invece.. 8 and counting :-P

Jackie ha detto...

L'avevo visto in una libreria che vende solo libri in lingua straniera :)