11/16/2011

910 - trenta!!!!

In cuor mio speravo di arrivare a trenta entro la fine dell'anno... e invece ci sono arrivata a meta' novembre, al di sopra di ogni aspettativa! :-)

Dopo un po' di disavventure (niente di grave) con FedEx sono riuscita ad entrare in possesso del trentesimo piccolo principe, in milanese :-P
[che poi mi ricordo di aver scritto da qualche parte che mi sarebbe piaciuto averlo in milanese... dato che quest'estate sono stata su al nord, a milano e dintorni, e in un certo senso questa edizione mi riporta anche indietro nel tempo]



Purtroppo non c'era il marito con la telecamera all'apertura del pacchetto, ma garantisco che sono stata molto contenta... e il trentesimo piccolo principe ha contribuito anche lui a farmi tornare il sorriso :-)

Ma.. che lingua strana, ne'! :-P



Il graditissimo regalo e' arrivato da Serena, che e' l'autrice e l'artista di questo sito.
Gia' solo l'introduzione mi ha conquistata:
"Life is a circus...
...perchè non sai mai quello che potrà capitare durante lo spettacolo."
E poi le sue opere, cosi' colorate, per me che amo i colori sono bellissime :-)
La mia preferita e' "Lo spazio sotto il mare".
[Serena, facci sapere quando apri il negozio su Etsy!]

Grazie mille!! E viva i colori! :-)

9 commenti:

destinazioneestero ha detto...

Non ci posso credere! Un Piccolo principe in milanese! Bellissimo!

Rouges ha detto...

Mi sono alzata e ho letto questo post.... EMOZIONEEEEE! Marica, l'ho fatto con il cuore, davvero!
Un bacio from me to you! ;-)

Nega Fink-Nottle ha detto...

Wow, che bello!!! Comlimenti a Rouges e a te, per la tua collezione che diventa sempre più ricca!! :D

marco ha detto...

Antoine sarebbe fiero di te! Brava (e brava Serena, anche per l'esplosione di colori)
marco

Rouges ha detto...

O.O grazie...!
Non ho saputo resistere all'invito di Marica...la trovo una collezione degna di rispetto e volevo contribuire. In realta' speravo di trovare un'edizione in dialetto modenese (la mia Citta'), ma non esistono, allora mi sono buttata alla ricerca di quella bolognese, ma sono introvabili...Milano e' stata le terza scelta...e finalmente ce l'ho fatta! :)))

Lucy van Pelt ha detto...

Madaiiiii!! Ahahahahahah!!

Marica ha detto...

destinazioneestero: si! :-D

rouges: grazie ancora!! :-)

nega: ;-)

marco: ahahahah :-)

lucy: :-P

enrico ha detto...

conosci questo sito?
http://www.petit-prince.at/collection.htm
:)

io vorrei avviare una collezione come la tua per Lo straniero di Camus, altro libro francese di valore universale, ma mi sa che non ne hanno fatte tante edizioni come del piccolo principe :(

Marica ha detto...

enrico: si, mi hanno gia' dato quel link... certo non c'e' paragone! :-/
dai, si, perche' no! probabilmente ci sono meno edizioni, pero' ... non e' male come idea :-)