12/04/2011

919 - il nuovo boss

Da mercoledi' ho un nuovo boss.
Il lavoro e' a tempo pieno, con ritmi estenuanti..
Caratteristiche richieste: capacita' di decifrare segnali in codice e di risolvere sempre nuovi problemi, prontezza di intervento, manualita', pazienza, dolcezza.
Il nuovo boss e' molto esigente, basta che dica "ah" e io devo essere a disposizione. Mi impedisce di connettermi a internet e di fare molte altre cose (lavarsi e mangiare sono diventate attivita' di lusso.... per non parlare del dormire).
Sono entrava con livello beginner, spero di migliorare strada facendo.
Compenso: priceless! :-)

Il nuovo boss:

126 commenti:

ilmiomondonuovo ha detto...

Benvenuto piccolo Boss!
Mi raccomando, dai tanto lavoro da fare alla tua mamma e al tuo papà che ti hanno aspettato tanto. :-)

paola_ ha detto...

Bellissimo il nouvo boss!!! Soooo happy for you!!! :)

camu ha detto...

Ma che bella notizia! A quanto pare Babbo Natale ha saputo cosa regalarvi quest'anno! :) Benvenuti nel club.

Anonimo ha detto...

Sono tanto, ma veramente tanto felice per te.
Auguri! Sabina

Santarellina ha detto...

cioè cioè cioè?!?!?! ...ma è fantastico!!!

Valeria ha detto...

E' da un bel po che non passavo...ma che bella notizia...auguroni di vero cuore...è fantastico...ti abbraccio forte

ilmiomondonuovo ha detto...

Però non penserai di cavartela così vero?
Voglio tutti i dettagli della nascita!!! :-P

Anna ha detto...

Tanti auguri...é un'esperienza bellissima!

Anonimo ha detto...

Marica che gioia!!! Questo piccolo boss non poteva avere una mamma migliore di te. Vi auguro tanta felicità.

Emanuela

Eleonora ha detto...

OMG davvero?! :) :) :)

Clara V ha detto...

Ma io continuo a piangere come una fessa! Ma saranno gli ormoni? O sarà la gioia per voi?
Se fossi lì e se fossi senza alien nella pancia mi metterei a saltare come un grillo.

Allora i sogni si avverano!

Nega Fink-Nottle ha detto...

Marica, ma è una notizia super mega giga favolosa!!!!
Ok, mi sono commossa! :D

*____*

Sono COSI' tanto felice per voi!! Questo sì che è un gran regalo di natale!!!

Silvia Pareschi ha detto...

Aaah!!! Evviva!!! Congratulazioni!!!

Fabrizia ha detto...

sono trooooooooppo felice!e contenta per lui perchè di meglio non poteva chiedere....vi auguro un meraviglioso Natale...e lo sarà davvero!un bacio

Speranza ha detto...

Ma è pazzesco! Sono troppo felice. Babbo Natale è arrivato in anticipo!
Benvenuto!

Emanuele ha detto...

Oh mamma! Auguroni per il nuovo lavoro a tempo indeterminato! ;-)
Stupendo!
Ciao,
Emanuele

Owl ha detto...

Ma è fantastico *_*

Veramente priceless :-)))

Ale - Espatriata al seguito ha detto...

ma daiiiiiii

ho cominciato ad avere qualche sospetto quando hai scritto che bisogna scattare a ogni "ah"

auguroni e... magari poi mi darai qualche ripetizione ;)

Clara ha detto...

Ma che notizia meravigliosa, bellissimo il Boss :-) Stupendissimo sogno che diventa realtà! Auguroni!

alessia ha detto...

Mmm.. nn ci sto capendo molto.. Dopo il post "the call"..io avevo frainteso boh.. Che importa? Ora questa bellissima foto parla chiaro e sono molto felice per te :)

sfollicolatamente ha detto...

eccomi eccomi, congratulazioni a voi due genitori stupendissimi!! Mamma mia no ce la posso fare, mi hai tirata secchissima Marica, scusa la gnorraggine di prima....snif sniff...lalalalalaaaaahh!!

Laura ha detto...

Maricaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! oddio quanti brividi mi sono venuti!!!!!! quanto sono felice per voi!!!!! che bellissima notizia!
ma è stato tutto all'improvviso? =)

Un abbraccio!!

antonella ha detto...

evviva! evviva! evviva! sono davvero felice per te/voi!

Gaia ha detto...

Marica...... Non ci posso credere!!! Sono in treno e sono commossa da morire!!!!! Io non so che dire se non che sno strafellice e vi auguro tutto il bene del mondo.. Magari domani mi verranno parola più intelligenti.. Per ora vi stritolo di abbracci!!!

Anonimo ha detto...

sto piangendo e non mi viene niente di sensato da dire...solo che sonon tanto felice per voi!
L. dalla Germania

Wanesia ha detto...

congratulazioni ^^

giulia (SB) ha detto...

OMIODDIO MARICA sono troppo contenta per te!!!!!! Anche se non ci conosciamo, quando ti leggo mi sembra di essere li con te. Mammammmmmiiaaaaa sono troppo contenta!! :) :) :)

giulia

Anonimo ha detto...

Non passo da molto ma....tantissime congratulazioni e in bocca al lupo!

Dado.

Emigrante ha detto...

Evviva!

lucia ha detto...

Felicissimissima per te e Michele :-)

Maggie ha detto...

marica, ma ce lo dici così??? ci ho messo una vita per capire, pensavo che avessi trovato lavoro come baby sitter!! mamma mia, sono troppo felice, che bel natale, starete scoppiando di gioia, tanti auguri neo-genitori, siete splendidi!! appena puoi dacci i dettagli!!!
congratulazioni!!!

Silvia ha detto...

Marica, che notiza fantastica! E poi che bello adesso arriva Natale!Goditi ogni momento. Auguri, auguri, auguri e un grandissimo abbraccio.

Ali ha detto...

Oddio mi è venuto da piangere... CHE MERAVIGLIA DI BOSS!!!!!
Non sai come sono felice per voi. <3

tiziana ha detto...

Con un boss così risulta difficile dire di no. Felicitazioni buona settimana.

Yonny ha detto...

Auguri!!!!!!

Linda ha detto...

tante felicitazioni da una tua assidua lettrice marica..non sai quanto seguire la tua storia e leggere questa notizia oggi mi abbia resa felice!

Lucy van Pelt ha detto...

Sono senza parole!! Che notizia fantastica Marica!! Vi auguro tanta felicità, perchè so che la pazienza e la tenacia non vi mancano affatto. Vi abbraccio.

Anonimo ha detto...

bello!!!:D auguri per il nuovo boss :)

Lilacwhisper ha detto...

Ciao Marica,
di solito passo di qui "in incognito", ma stavolta desidero lasciarti un piccolo commento... Tanti, tanti auguri di felicità a te e alla tua famiglia appena cresciuta. E complimenti al boss, è troppo un amore :)

Monica

Mel. ha detto...

Ma e' meraviglioso!!! Congratulazioni!
Vi auguro una vita piena di ogni gioia :)

...e' strano come si possa gioire cosi' tanto per una persona che, in fondo, non si conosce, ma sono sinceramente, profondamente felice per voi :)

Benvunuto al vostro piccolo dolce boss :)

Rouges ha detto...

Beh ma....e chi se lo aspettava????? Ma che gioia! Oddio...mi devo riprendere dalla favolosa notizia e... AUGURI DI TUTTO CUORE!!!

Anonimo ha detto...

Oh my God...Sono istintivamente cosi felice per voi e per quel piccoletto!! Sono sicura che avra una vita fantastica...che la vostra famiglia sara' felice.....Niente altro da aggiungere, auguri di cuore! :))

Aurora

Eleonora ha detto...

se il nuovo boss permette, aspetto tutta la storia col lieto fine sull'altro blog!

Lorenza ha detto...

Yeaaaah!!! Sono davvero tanto contenta per voi :)
Benvenuto piccolo Boss :)

Silvia Pareschi ha detto...

Ehi, dimenticavo... come si chiama?

from uk ha detto...

Congratulazioni! e "buon lavoro"

Anonimo ha detto...

e che boss!!!
si entra sempre con il livello beginner, poi si passa di tanto in tanto anche al livello hopeless :)

valescrive

Cri ha detto...

che emozione! come sono contenta per voi! non vedo l'ora di vederlo questo boss! un abbraccio

Pentapata ha detto...

e' arrivato ! molti auguri a tutti e tre !

nonsisamai ha detto...

oddiiiiiioooooooo che bello!!! ti scrivo!

b & k ha detto...

Ma...ma...congrats!Che bello!Pensavo anche io alla baby sitter...ma poi...wow!chissa' che emozione! (adesso allora nella blogosfera manco solo io...!!!)

palbi ha detto...

ma che bello ! Congratulazioni a entrambi !

Anonimo ha detto...

mamma che bello...dopo mia sorella sei la persona x cui mi sono + emozionata alla notizia! E' qualcosa di magico e che meraviglioso Natale vi regalerete!!! Mi verrebbe voglia di venirvi a trovare subito! Perché non lo portate l'estate prossima? ;) finché non camminano si gestiscono bene... dicono...! Ti abbraccio forte e stacco prima di ricominciare a piangere....
Stefy

Anonimo ha detto...

ciao marica ti leggo spesso, ma non ho mai scritto niente.stamattina quando ho scoperto la novità mi sono commossa!!!sono davvero felice per te ed è cosi strano perchè non ti conosco eppure...sono cosi felice!!!in bocca al lupo e sarete bravissimi!!
elisa da parma

bodyhi ha detto...

Auguri di cuore, è un'avventura bellissima.

Anonimo ha detto...

Beh che dire... Congratulazioni!!! :)
son troppo contenta!:)
Vale dal Belgio!

Anonimo ha detto...

Tanta attesa, tante "calls" fallite e poi è arrivato! ma che gioia!! Sono proprio felice per voi e per la tua mammità che finalmente può concretamente uscire fuori.
Tantissimi auguri.

Dee

Moky ha detto...

Non ci sono parole, solo un gran sorriso. Buon inizio di avventura!!

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Carissimi Marica e Michele

Che sorpresona!!!!!!!!!!!
Le parole sono assolutamente scontate. Mi dispiace solo di arrivare così tardi nel manifestarvi tutta la nostra gioia, il nostro affetto e le nostre congratulazioni. Poi me ne dovrai parlare a voce. Ci sentiamo telefonicamente. E' un amico fratellone di Damiano. bene!!!!! Giocheranno insieme quando si vedranno!!! Ora racconterai le vicende di "essere mamma". Vedrai quanta GIOIA!!!! Il tuo boss!!! Ahhhhhhhh che bello!!!! Non ci hai detto come si chiama o mi è sfuggito qualcosa...ora mi sono collegato all'altro blog due scimmie e un panda in cui descrivi le call...sono rimasto indietro...Come si chiama??? Siamo al settimo cielo e poi la bellezza di condividerlo insieme Noi e Voi ci riempe di gioia. CHE BELLO!!! Non posso trattenere tutta la gioia!!!! Vorrei già sentirti adesso per potervi abbracciare!!!

Un bacino al BOSS!!! E vedrai che gioia!!! Un grande grande abbraccio ad entrambi....

con affetto
Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

Ilaria ha detto...

ma che meraviglia!!! tante tante tante congratulazioni e un super in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Anche io passo in incognito solitamente, leggo in silenzio, sorrido tra me e me..e sono sempre contenta di leggerti..ma vedere il tuo ultimo post??? SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!
Avevo letto quanto lo cercavate un piccolo boss e veder il vs. sogno realizzato mi ha commosso profondamente..Un grosso augurio ed in bocca al lupo a voi tre per questo inizio di strada in questa nuova formula..questa volta si che ci hai colti di sorpresa ;))

Tanti pensieri positivi dall'Italia!

Lia

Anna ha detto...

Ma per caso la "vostra" storia con Anna e Tom è andatat a buon fine?
Due date 7 Novembre e il bambino sulla foto in effetti sembra avere già qualche giorno di vita......
Cmq se non mi sbaglio avete aspettato circa 9 mesi, più bello di così non credo sia possibile :-)

In bocca al lupo
Anna

Nina ha detto...

Sono senza parole. Mascella pendente e sguardo inebetito. Stupore meraviglia e gioia immensa! Marica è la notizia che aspettavo e che mi fa cominciare questa giornata, che tardava a ingranare, con il sorriso e una consapevolezza ancora più forte: i sogni si avverano :DDD
Qui piove, ma il nuovo Boss ha portato il sole *___*
Auguri, per questa splendida emozionante nuova avventura IN TRE! Ma ti rendi conto? IN TRE!!!!

P.S Lui è delizioso, da mordere!

Anonimo ha detto...

Ciao Marica,sono una lettrice capitata qui per caso, qualche settimana fa, da un altro blog.Ti ho letto di 'nascosto', senza commentare, ma oggi, questa splendida notizia, non potevo ignorarla. Congratulazione a voi e al piccolo boss, vi auguro il meglio:)
Silvia da Lecco

Brioscina ha detto...

Ma sono TROPPO FELICE per te! NOn me l'apsettavo, dopo le evoluzioni sull'altro blog, è stata una bellissima sorpresa!
Sarete tutti scombussolati, ma non posso neanche immaginare la gioia che starete provando.
Benvenuto Boss!

Anonimo ha detto...

Anche io faccio parte delle lettrici silenziose...ma davanti a questa notizia non posso che commentare: un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Fortuna

NotreAnne ha detto...

Sono felicissiima per voi!!!!! Anche io attendo di leggere sull'altro blog..

Lucy Van Saint ha detto...

Ma che bello!!! Sono felicissima per voi!!!!

Alessandra ha detto...

Uhoooo....basta che salto un giro e qui ..cioè lì...succede di tutto....un abbraccio grande grandissimo esagerato!!!!

mariantonietta ha detto...

Marica, che sorpresona!!!
tante congratulazioni e un abbraccio grande grande, sono commossa!

Anonimo ha detto...

Sono felice sopprattutto per LUI!!!
Per voi due voi tanti auguri!
silvia

Anonimo ha detto...

Marica
leggo il tuo blog senza lasciare commenti da un anno e sinceramente oggi mi è scesa una lacrima sono davvero contenta per voi TRE!!!!
LUDOVICA

Anonimo ha detto...

anche io ti leggo in silenzio, e all'inizio ho detto ehy gli hanno anche dato il bambolotto per esercitarsi poi ho guardato bene la foto e EVVIVVVAAAAA
sono molto molto felice per voi e per questa nuovissimissima avventura!
benvenuto boss
Marina da torino

marco ha detto...

la forza delle mamme:

"Il cucciolo d'uomo è nostro (è Shere Khan che parla con Tabaqui) e siamo padroni di ammazzarlo se lo vogliamo. Che volere o non volere. Che discorsi sono questi! Per il toro che ho ammazzato devo forse ficcare il naso nella vostra tana da cani per avere quello che giustamente mi spetta? Sono io, Shere Khan che parla! Il ruggito della tigre fece rintronare tutta la caverna.

Mamma lupa si scrollò i cuccioli di dosso, e balzò in avanti e i suoi occhi , simili a due lune verdi nel buoio , fissarono quelli fiammeggianti di Shere Khan.

- E io sono Raska (la diavola) che ti risponde. Questo piccolo è mio , Lugri, proprio mio. E non sarà ammazzato. Vivrà per correre e cacciare con il branco e alla fine , guardatene, cacciatori di cuccioli spelati, mangiaranocchi e ammazzapesci, perché darà la caccia anche a te! E adesso vattene , va. -

Papà Lupo guardava stupito …. Shere Khan avrebbe potuto affrontare Papà Lupo, ma non avrebbe potuto tener testa a Mamma Lupa, perché sapeva che nella sua posizione si sarebbe battuta a morte"

Anonimo ha detto...

Ero sicura di aver lasciato un commento ma non lo vedo....augurissimi!!!

Dora

Murasaki ha detto...

Auguri!!

AndreaS ha detto...

Tantisssssssimi auguri Marika!!!! E auguri anche al neo papà!!!

Cecilia ha detto...

Sono felicissima!!! Augurissimi!!!! Coccolatevi il pupacchiotto (sperando che si addormenti ;)

manulea ha detto...

Mi sa che, di tutta la collezione dei Piccoli Principi, questo è il più prezioso!
Marica, sono qui con la lacrimuccia commossa ma soprattutto sono stra-stra-strafelice per voi, che finalmente siete mamma e papà. Davvero, sì.
Un sacco di auguri e un bacetto piccino.

Anonimo ha detto...

E adesso mi permetto un consiglio da "nonna virtuale": nello stesso modo con cui si dice che la mamma dimentica i dolori del parto (mica tanto vero!) dimentica la fatica di questa attesa e...lasciagli fare tranquillamentye "AH"! :)
silvia

Anonimo ha detto...

Cosa aggiungere di più, congratulazioni! in bocca al lupo per tutto!
Giuliano da Padova

Robin :D ha detto...

Da lettrice silenziosa mi paleso e ti dico che sinistra felicissima per voi!!
PS vedi che la lista hai fatto bene a farla?!

Anonimo ha detto...

Sono anche io una lettrice silenziosa che davanti ad una notizia così bella non poteva non palesarsi!Tanti auguri a te e al papà e tanti baci al piccolo boss!

Giulia da Verona

steffi ha detto...

Che bellissima notizia!!

Buon lavoro, eheheheh.

Congratulazioni!!!

Moro ha detto...

Congratulazioni ai neo genitori, sono felicissimo per voi!!

Valeria ha detto...

Che bello, e che felicità! Tantissimi auguri!

Valeria lettrice silenziosa :)

il bona ha detto...

Un figlio. Uno sbalordimento. Una perfezione. La cosa più nuova al mondo. Così piccolo. Così pieno di segreti. E ogni giorno porta nuove meraviglie,poichè ogni sorriso, ogni gesto è un incanto. Ogni cosa è inattesa. Il suo volto si illumina quando tu...proprio tu entri nella sua visuale.
Le tue canzoni lo deliziano,solo tu sei quella che lo fa addormentare a carezze, allontanare le sue paure, portarlo dalle lacrime al riso.
E' così bello,così divertente, così vivace, così deciso.
E ti ama con tutto il suo cuore.
(Pam Brown)

C. ha detto...

Ti leggo da Philadelphia da quando hai aperto il blog.
Congratulazioni neomamma e neopapa'!!!
Ha le dita lunghe da pianista!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Marica! Sono Francesca da Singapore, anche io non sono mai intervenuta nei tuoi blog ma ho un bimbetto (il mio boss!)di 4 mesi e ho cominciato a leggerti negli ultimi due mesi di gravidanza, e mi sono tanto appassionata alle tue storie e alla tua ricerca...e in cuor mio quando ho letto che avevate optato per l'adozione ho pensato che era una idea splendida (mio marito e' stato adottato e ha due genitori meravigliosi). Inoltre il tuo spirito coraggioso e generoso (anche nel condividere la tua storia)mi ha sempre commosso e mi e' di modello. Un forte abbraccio e tantissimi auguri!

GG ha detto...

Complimenti Marika!
Non avevo inteso del tuo stato!
Buona fortuna nella tua nuova avventura.
Ciao
GG

Cihaipensatobene? ha detto...

Congratulazioni! E' davvero bello il nuovo boss...

Kia ha detto...

Ciao piccolino! :D

Congratulazioni! Che foto dolcissima! :) Sono davvero felice per te e tuo marito!

Buone feste a tutti e tre! :)

mariantonietta ha detto...

mi è arrivato il tuo regalo! mi hai resa felice due volte ieri. post di ringraziamento (con fotina!) sul mio blog. grazie grazie grazie

Anonimo ha detto...

Grande Marica!!! un mega abbraccio a te e a tuo marito da Pavia

Luca

sofficina ha detto...

Sono davvero commossa. Questo cucciolo d'uomo non poteva avere genitori migliori.
Una carezza lieve al boss e un abbraccio fortissimo a questa mamma che, per quanto al livello beginner, ha già tanto da insegnare a tutte noi.

elle ha detto...

A U G U R I!!! evviva il nuovo boss!!

Dindomia ha detto...

Che bello Marica!!! cosa aggiungere alla gioia condivisa degli altri... devo solo ringraziarti per questa splendida notizia, per aver condiviso con noi gioie e dolori di questa avventura con un finale strepitoso e di essere una BELLA persona... e di avermi decisamente rallegrato la giornata. Un abbraccio forte e un bacino al boss che non sa, ma presto si renderà conto di quanto sia stato fortunato.
Ornella

Gaia ha detto...

si però ora vogliamo i dettagli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non resisto più!!!
Di' al boss (o alla bossa??) di lasciarti scrivere una mezz'oretta, altrimenti i suoiblog-zii e zie moriranno di curiosità!

pamela ha detto...

Ma che sorpresona!!!!!
Congratulazioni!!

destinazioneestero ha detto...

Sono troppo contenta per voi!
Auguroni!

Paul ha detto...

wow!!! sono senza parole! augurissimi ^^

Anonimo ha detto...

augurissimi! che bello il boss! sono contentissima per voi!
ti leggo in silenzio dall'inizio del blog!
Alessia

Jackie ha detto...

oibò!!!! forse non avevo inteso bene io nei post precedenti...o forse mi son rimbambita del tutto ma.... CONGRATS!!!!!!! :)

attendo come tutti i lettori(trici) i dettagli!!!!! :)

saluti al boss

dario celli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dario celli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dario celli ha detto...

Caro Boss della casa,
sei così piccolo, così indifeso, così dipendente, ma non hai minimamente idea di quanta forza tu abbia.

Sei stato in grado di dare un senso a tante cose, di cambiare tutto in pochi centimetri, di portare sorriso, ottimismo e soprattutto speranza.

Crescerai grazie a mamma e papà, ma la cosa straordinaria, è che sei tu - senza saperlo - che farai crescere loro.

Benvenuto, Boss!
Benvenuto in questo mondo di ladri...

d.
(uno dei tuoi zii sparsi per il mondo)

Anonimo ha detto...

ti seguo silenziosamente da tanto ma non ho mai lasciato un commento. Sono immensamente felice per Te, per Voi: il coronamento di un immenso sogno!!!
Benvenuto piccolo Boss
Maria

Anonimo ha detto...

ciao! sono anch'io una lettrice silenziosa, ma dopo aver letto questo post non potevo non farvi i miei auguri!
ora vogliamo sapere i dettagli eh, siamo tutti curiosi!
AUGURONI PER LA VOSTRA NUOVA VITA!

a febbraio e a marzo sarò a san diego...chissà che non ti incontri per strada con il passeggino! ;-)

Silvia da Milano

Soleil / Mamma Oggi Lavora ha detto...

tanti cari auguri!

Matteo da Firenze ha detto...

Ciao!
Complimenti, sarà davvero un Natale dolcissimo per voi.... Un abbraccio e buona fortuna per questa straordinaria e difficilissima nuova avventura!

Anonimo ha detto...

Ma è una notizia bellissima!! Tantissimi auguri!! :-) Debora

Anonimo ha detto...

Ciao, di solito sono una lettrice silenziosa e ti seguo sopratutto per la tua simpatia, ma questa bellissima novità merita un commento:
tantissimi complimenti per il tuo bellissimo "boss" tanti auguri alla tua famiglia.
Ciao a presto
Michela

missSunshine ha detto...

oddio marica!! che meraviglia!!! non immagini quanto sia felice!!!davvero.
un abbraccio a te e al tuo boss con tutto il cuore!!♥

Gaia de Campora ha detto...

Veramente molti felice per voi!!! Sara' un Natale super speciale:))) non vedo l'ora di conoscerlo/a!!!un abbraccio grande

Gaia de Campora ha detto...

Veramente molti felice per voi!!! Sara' un Natale super speciale:))) non vedo l'ora di conoscerlo/a!!!un abbraccio grande

Marica ha detto...

non ho parole... tutti i vostri commenti mi hanno davvero commossa, mi hanno trasmesso tanto supporto e affetto!!
vorrei rispondervi uno per uno, ma sono qui al buio che batto sulla tastiera solo con la mano sinistra ;-P

il piccolo boss e' un maschietto e si chiama... little D. ;-)

quando inizia la sua storia?
forse esattamente un anno fa quando abbiamo deciso di adottare.... oppure tanti anni fa quando abbiamo sentito il desiderio di crescere dei figli... oppure piu' semplicemente con la call number 4 ;-D
[eh si, devo aggiornare l'altro blog...]

grazie ancora!!!

Gaia Marfurt ha detto...

Marica, sono così felice per te che mi stanno scendendo giù le lacrime! Un bacione a te, al papà e al piccino! Che bello! :D

i love USA ha detto...

auguri :D molto bello! come l'avete chiamato?

Donna con Fuso ha detto...

Gioia immensa!
Tantissimi auguri a tutti e 3

Fra ha detto...

Era un pezzo che non passavo da qui... che sorpresa! :))
Auguri e un grande abbraccio.

Ilaria ha detto...

Wowwww che bella notizia...anche se con qualche giorno di ritardo ti faccio le mie più sentite felicitazioni...questo pulcino sarà circondato d'amore :)

Riccardo ha detto...

...ho visto il post solo adesso,
è una notizia Meravigliosa!
Un abbraccio grande a tutti e tre!

Riccardo

psaccar ha detto...

Era veramente tanto tempo (forse più di un mese) che non passavo dal tuo blog. Non ho mai commentato nulla, ma questa notizia è veramente fantastica. Complimenti e congratulazione davvero!

Paola

ha detto...

che notizia bellissima!!!
l'avevo persa tra i nonmommy post! che bello che bello che bello!!! congratulazioni e tanta felicità a tutti e tre

ha detto...

che notizia bellissima!!!
l'avevo persa tra i nonmommy post! che bello che bello che bello!!! congratulazioni e tanta felicità a tutti e tre

Titti ha detto...

Ciao Marica, era da un po' che non passavo da te e non sapevo di questa magnifica avventura! Grande paese l'America!
Un abbraccio stretto stretto al piccolo re di casa!!
Titti