12/13/2011

922 - trentuno!

Ormai e' da diversi giorni che e' arrivato il trentunesimo piccolo principe (o forse dovrei dire il trentaduesimo... e contare little D. come trentunesimo), ma sono piuottosto impegnata per aggiornare il blog come vorrei.
Quindi, con un certo ritardo, ringrazio Antonella da Dublino per la bellissima versione in gaelico! :-)



Ovviamente non capisco nulla di quello che c'e' scritto, pero' due cose sono particolari: manca la dedica e i disegni sono in banco e nero! :-/



Quando e' arrivato il trentunesimo piccolo principe ho pensato subito a quando un giorno mi mettero' con little D. a leggere questo bellissimo libricino.. chissa' quante copie avro' per allora.. e chissa' se lui vorra' continuare la mia collezione un giorno...

Grazie mille Antonella!!

6 commenti:

antonella ha detto...

beh posso solo rassicurarti sul fatto che il libro si trovava nella sezione gaelic!
indaghero' sul motivo della dedica mancata...
per il momento ti saluto con uno sláinte! (unica parola che conosco e che significa cheers/good health)

Marica ha detto...

gaelico!! correggo subito!! e grazie ancora!

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Stupendo...mi hai fatto commuovere quando hai detto che il trentunesimo è little D. :-)) Anzi credo che sia l'edizione originale :-) quella inimitabile che mai nessuno potrà inviarti :-))). e ringrazio Antonella...ho dato uno sguardo al suo blog..proprio bello..spero di frequentarlo visto anche che l'Irlanda è uno dei nostri sogni...

Cari saluti

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

dario celli ha detto...

Mi vuoi far piangere?

Marica ha detto...

manu: :-)

dario: :-D

dario celli ha detto...

Ripeto (a meno che tu non mi abbia già risposto... Dovresti farci l'elenco delle lingue di cui tu hai già!
Altrimenti rischi di ricevere doppioni, no?

(O lo hai già messo e io sono rinco?)

:-)