12/22/2011

927 - targhe (IX)

Un po' in ritardo, ecco le targhe di dicembre :-)

Prima categoria: la famiglia! :-)


[Dad rules, cioe' comanda papa' :-) ]



[Blessed 7 times... una interpretazione e' che hanno sette figli, l'altra e' che per sette volte gli e' andata bene :-P]



[Five is too much... io l'ho interpretata che in casa sono in cinque o che hanno cinque figli, ma potrebbe anche significare tutt'altro, si accettano teorie]



[For our kids... molto patriottica]



[Three loved kids, e su questa non ci sono dubbi :-)]


Seconda categoria: personaggi di fantasia :-)


[Peter Pan 2... qualcuno avra' la targa con Peter Pan 1, ma devo ancora trovarla]



[Mobee Dick]



[Dobby 22... non so cosa stia ad indicare il numero, ma Dobby potrebbe essere quello di Harry Potter]



[Three mermaids, cioe' tre sirene]

E il vincitore e' (anche se non fa parte ne' della famiglia ne' dei personaggi di fantasia :-P):


[Hummingbird :-), cioe' colibri', a cui sono particolarmente affezionata]

10 commenti:

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Grande Marica!!!

Devo inviarti ancora le targhe. Mi piacerebbe conoscere il tipo che guida con Dad rules!!! Blessed 7 tim es...magari sono di qualche setta particolare...vallo a capire...se l'hanno scampata 7 volte dovrebbero accendere un cero a Lourdes!!!:-)))

Mi piacerrebbe vederne una tipo

LTTLED2011

magari con il cuoricino in mezzo :-))

Cari saluti

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

Murasaki ha detto...

Io blessed 7 times l'avevo interpretata come qualcuno che l'ha scampata per sette volte (da incidenti o giù di lì...) mi sa che penso sempre al peggio, neh?!

[DP] ha detto...

anche io ho subito pensato a "grazie stradali" XD ..mi accodo assieme a murasaki!

GG ha detto...

qui intanto e' natale
auguri a tutti e tre
ciao

Moky ha detto...

LA parte piu' interessante di "Blessed 7X" (che non ci sono dubbi, si riferisce ai 7 figli) e' il "plate holder" che dice "I fall down, but I get up". Ottimo mantra! :)

dario celli ha detto...

Io una volta ne avevo vista una che portava scritto CMETOPE

Ho chiesto al tizio che guidava se volesse dire qualcosa...


d.

Marica ha detto...

manu: bellissima LITTLED2011 !!!

murasaki: si, e' l'altra possibile interpretazione...

[DP]: :-P

GG: grazie.. auguri anche a te!

Moky: vero!!! (anche tu sostieni la teoria dei 7 figli :-P )

dario: e qual'e' la risposta?

lucia ha detto...

i tuoi post con le targhe sono sempre troppo belli :-)
Colgo l'occasione per fare tanti auguri a te e alla tua bellissima famiglia :-)

Marica ha detto...

lucia: mi fa piacere, perche' io a fotografarle e classificarle mi diverto troppo ;-P

tantissimi auguri anche a voi!

Debora ha detto...

Concordo sul fatto ke è sempre bello vedere i post delle targhe!!
Peccato ke qui in Italia le targhe non sono così interessanti e divertenti!!
Buone feste!!! :-)