12/26/2011

929 - tutti al centro commerciale

Oggi siamo andati in uno dei centri commerciali qui a San Diego (Westfield UTC) per finire di comprare i regali di Natale (ehm....). Appena siamo arrivati abbiamo visto che il parcheggio era strapieno e abbiamo girato un bel po' per trovare un posto.. ci siamo chiesti "ma cosa fanno tutti qui oggi? Natale e' passato.. staranno forse cambiando i regali?".
Probabilmente qualcuno era davvero per cambiare i regali, ma appena abbiamo iniziato a girare ci siamo resi conto che tutti i negozi avevano sconti dal 50% in su': noi lo abbiamo scoperto per caso, ma probabilmente gli altri lo sapevano, eh.

Molti negozi avevano all'ingresso enormi cartelli per pubblicizzare questi saldi, ma l'ingresso di Hollister era invece cosi':



Non sono tre tipi poco vestiti che si erano fermati per caso li' davanti, ma erano appositamente impiegati dal negozio per attrarre clientela... quello che e' certo e' che davanti l'ingresso c'era un capannello di gente, e qualcuno si faceva anche la foto, non so in quanti poi siano entrati dentro.
Stessa cosa davanti ad Abercrombie, dove c'erano due ragazzi dal fisico perfetto con addosso, anziche' il costume, dei jeans a vita bassa (molto bassa).
Devo essere sincera: ci fossero state delle ragazze in bikini la cosa mi avrebbe dato fastidio (la solita mercificazione della figura femminile), ma cosi'... non mi e' dispiaciuto, ecco :-P

[E ringraziamo il clima di San Diego che permette di questi exploit :-P]

23 commenti:

destinazioneestero ha detto...

Infatti, la tua ultima frase mi ha tolto le parole: il clima lo permette!
Bei ragazzi comunque!

Clara V ha detto...

Anche qui Hollister si basa sua commessi e commesse di bell'aspetto, tanto che Crysis ci ha lasciato un occhio più di una volta. Purtroppo peró niente costumi da bagno.

Anonimo ha detto...

;) Rientrata da una settimana a New York ti confermo che è la loro "politica" di marketing: tutti a busto nudo..a NY nonostante il clima :/..e li c'erano anche delle regazza con il busto coperto ma in slipini minuscoli :/

Hollister è la linea giovane di Abercrombie ecco perché hanno la stessa politica :)

Lia

Nega Fink-Nottle ha detto...

Ugualissimo a qui!! Identico!!Solo che qua sono coperti sotto costumi da babbo natale :D

Jackie ha detto...

Confermo quello già detto da Lia :-) A nY fuori da Hollister c era una vetrata con live (?) gente che faceva surf in california :-) e alla cassa di Abercrombie prima di farti andare via ti "ricordavano" di passare a far un giro anche da Hollister ;-)

Jackie ha detto...

Confermo quello già detto da Lia :-) A nY fuori da Hollister c era una vetrata con live (?) gente che faceva surf in california :-) e alla cassa di Abercrombie prima di farti andare via ti "ricordavano" di passare a far un giro anche da Hollister ;-)

sfollicolatamente ha detto...

ECheDioBenedica il clima di SD :-))

In UK ho letto di un accoltellamento da Foot Locker e di altri vari incidenti da ressa di saldi. Oh my god...

Eleonora ha detto...

Anch'io confermo (che poi com'è che questa cosa la sappiamo tutte?!) che sole o neve questi se ne stanno a petto nudo ovunque negli States, pure qui in Connecticut.

Anonimo ha detto...

qui a L.A. se vai al centro commerciale Grove c'e' Abercrombie e sempre, sempre ci sono bei ragazzi con jeans a vita ultrabassa.

valescrive

Marica ha detto...

ah, ma quindi solitamente dentro sono "vestiti" cosi?
e' ora che inizio ad entrare in questi negozi :-P
ma fuori non li avevo mai visti!

Anonimo ha detto...

No Marica, di silite sono vestiti così alla porta proprio per incuriosire ed attirare la gente.. Nel negozio tutto sommato erano vestiti ;)) Lia

Laura ha detto...

E che gnocchi! ;)

b & k ha detto...

Anche all'Abercrombie di Milano sono
s-vestiti cosi...per attrarre gente farebbero di tutto.

dario celli ha detto...

(E tu mi hai bacchettato per la minigonna fatta con la metrocard...)
;-)

Marica ha detto...

laura: ;-P

b and amp; uh!

dario: ahahahaha

from uk ha detto...

La considero una truzzata e Abercrombie mi pare abbia roba cara e brutta, ci sono stato una volta.

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Non sono d'accordo con questa politica commerciale..forse sarò un bacchettone...ma infatti l'unico mercato che tirerà sempre è quella dell'attrazione morbosa...della trasgressione. Atenzione Marica non contesto il fatto in sè contesto il principio..nel senso che pur di vendere l'anima si baratta il corpo e non mi importa niente che sicuramente le vendite aumentino perchè così facendo prima o poi le aziende ti costringeranno ad indossare la minigonna (non per scelta ma per imposizione) per vendere prodotti e sono curioso di vedere cosa succede.

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

Lucy van Pelt ha detto...

So solo che l'anno scorso, entrata in un centro commerciale con aria condizionata a -14 come usa qui a Miami, mi sono infilata da Hollister e sono riuscita a comprare una bella felpa ad un prezzo ragionevole (40$ per me è un prezzo ragionevole in un posto così fighetto). "Sono riuscita" nel senso che sono entrata in una Large, che normalmente nei parametri americani corrisponde ad una nostra 52 ma per i parametri di Hollister e Abercrombie è una 38 :D

Sir Koala Londinese ha detto...

Caldo o no pure qui a Londra sia da Hollister che A&F si spogliano e ragazzine e non solo fanno la fila per farsi la foto con questi fusti!

Marica ha detto...

from uk: oh, non ci ho mai comprato niente... e ci sono entrata solo per accompagnare gli altri... non mi piace proprio come stile di negozio... pero'... ;-P

manu: hai ragionissima... la cosa che mi ha stupito e' che ci fossero dei ragazzi poco vestiti e non delle ragazze, ma il concetto e' alla fine lo stesso...

sir koala; oh!

Anonimo ha detto...

you're truly a just right webmaster. The site loading pace is incredible. It kind of feels that you are doing any distinctive trick. Moreover, The contents are masterwork. you have done a magnificent job on this matter!

my web-site; www.freeteenpornsite.com

Anonimo ha detto...

Hello, the whole thing is going sound here and ofcourse every one is
sharing information, that's really fine, keep up writing.

My web blog :: http://girlmovies.net/videos/big-vibrator-in-hardcore-lesbians-action-4908.html

Anonimo ha detto...

ecigs, e cig forum, smokeless cigarettes, e cigarette forum, electronic cigarette starter kit, electronic cigarettes