12/29/2011

931 - trentadue e trentatre :-)

Continuano ad arrivare Piccoli Principi :-)
Il trentaduesimo e' in lingua albanese, ed e' arrivato la vigilia di Natale: il regalo perfetto! Mi e' stato spedito dai ragazzi a cui abbiamo affittato/affidato la casa a Roma... Grazie! :-D



Invece il trentatreesimo e' arrivato il 26 nella sacca (valigia) di "Babbo Natale", ed e' in lingua lussemburghese ... che non sapevo nemmeno esistesse!



E grazie anche a Babbo Natale! :-)

Sempre Babbo Natale mi ha recapitato un bellissimo regalo a tema "Piccolo Principe", che sara' pero' postato solo dopo che avra' trovato un posto in questa casa ;-)

Ne approfitto pero' per pubblicare la foto del calendario del Piccolo Principe, che mi hanno regalato l'anno scorso le mie ex-colleghe... ogni mattina diligentemente cambiavo la data, ma quando siamo rientrati in casa dall'Oregon con little D. tra le braccia e mi sono ritrovata davanti la data del 30 novembre... beh, ho deciso di non cambiarla :-)

13 commenti:

Ilaria Pedra ha detto...

si lascia questa data per sempre!!
auguri di cuore marica!

Nega Fink-Nottle ha detto...

Wow, questa collezione prosegue a gonfie vele! :D
E lasciare il calendario al 30 novembre mi parte proprio la cosa giusta :-)

Gaia ha detto...

Anche a ma piace molto l'idea di lasciarlo al 30 novembre!! Magari Little D. non festeggerà tutti e due i compleanni, ma voi due sicuramente si!! Un abbraccio cara Marica e tanti auguri di buon anno.. che a quanto pare sta per iniziare nel migliore dei modi!!

Jackie ha detto...

la tua collezione di Piccoli principi è destinata a crescere ancora molto presto;-)

Jackie (la befana) ;-)

destinazioneestero ha detto...

Tenera: 30 novembre forever!

Speranza ha detto...

Anche io farei così! 30 novembre

Silvia Pareschi ha detto...

Bello il calendario, e bellissima l'idea di lasciarlo sul giorno dell'arrivo di Little D. Buon anno!

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Mai data fu così storica..meritava un trattamento del genere...e mi sembra anche che il Piccolo Principe alias little D. meriti una data tanto importante...Cara Marica la tua collezione annovera pezzi ormai di valore internazionale...noi abbiamo preferito ritoccare gli stomaci...:-)))))

Cari saluti da Roma


Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

Lucy van Pelt ha detto...

Sono commoventi i tuoi ultimi post Marica! :') che ventata di dolcezza è entrata nella vostra vita!

Marica ha detto...

ilaria: grazie ilaria...

nega: ;-P

gaia: due compleanni? no, il compleanno e' uno solo, il 30 novembre, quando e' nato...

jackie: oh oh oh!!
[ma la cartolina non e' mai arrivata....]

destinazioneestero: :-)

speranza: :-)

silvia: :-) e buon anno anche a te!

manu: il mio stomaco ringrazia ancora :-P

lucy: :-p

Jackie ha detto...

Per la cartolina oramai ho perso le speranze (si sarà persa nel marasma delle poste) :(

Serena :) ha detto...

E' stato un piacere Marica! In bocca al lupo per il prosieguo della collezione e felicissimo 2012!

Marica ha detto...

;-)