1/22/2012

941 - targhe (X)

Per le targhe di gennaio ho scelto quelle che piu' mi ispirano ottimismo e pensieri positivi :-), alcune targhe calzano a pennello nella categoria, mentre altre sono un po' forzate..ma tutte in qualche modo mi sembrano adatte per augurare un buon anno!
[buon anno si.. e' ancora gennaio e sono ancora in tempo!]


[Say yes]



[Love to the plus, cioe' amore al quadrato (?)]



[Lucky one,you... fortunato te (?)]



[Fun car]



[Destination unknown (anche se la seconda parola e' sul portatarga), destinazione sconosciuta.. mi sembra un buon augurio per un bel 2012 ;-)]



[One for fun]



[Woo hu!, semplicemente woo hu, ma mette allegria :-)]



[Summers... un omaggio all'estate?]



[Sooner... dato che "the sooner, the better", mi sembra cmq un messaggio positivo]
[interpretazione errata :-/, vedi commenti]



[Motivated :-)]


A questo punto inizia la top five delle targhe dell'ottimismo, e al quinto posto troviamo:


[Try to lol, prova a ridere :-) ]


Al quarto posto abbiamo:


[Cheer up, rallegrati :-)]


Al terzo posto:


[Good vibes, o meglio good vibrations... bella, molto bella!]


Al secondo posto:


[Feel better... anche questa bellissima!]


E al primo posto della classifica delle targhe dell'ottimismo troviamo:


[You are power! Che bisognerebbe ricordarselo tutti i giorni, in tutti i momenti... you are power... la forza (per fare, per cambiare, per stare meglio) e' dentro di te!]

15 commenti:

Trinity ha detto...

che belle targhe! :)

Murasaki ha detto...

I tuoi post sulle targhe mi mettono sempre di buon umore!!

Debora ha detto...

Bellissima idea quella di iniziare con questo tipo di targhe il 2012!! Belle belle ;-)

Gianluca Gentili ha detto...

Fantastiche! Mi hai fatto ricordare quando, ad un matrimonio di amici qui negli USA, notai che una delle macchine degli ospiti era targata: "CRMEBRL", che mia moglie ed io interpretammo come "Creme Brulee" :)

nonsisamai ha detto...

no marica 'sooner' e' in omaggio agli oklahoma sooners, la squadra di college football dell'university of oklahoma (come dice il portatarga)

;)

Marica ha detto...

trinity: :-)

murasaki: :-)

debora: che poi ho scoperto che in questi giorni cade anche il capodanno cinese :-P, quindi non sono in ritardo :-)

gianluca: carina!

nonsisamai: cavolo!!! mi manca proprio il background culturale!!!

alessia ha detto...

Woo hu mette davvero allegria ma immagino che in certi gg depressi mi darebbe fastidio. Mi piace anche motivated e mi fa sorridere anche questa ma in un modo che si accorda a tutti i giorni dell'anno.
Nn saprei scegliere tra feel better e you are power..mmmh forse feelbetter perché l'altra in certi giorni può sembrare un "rimprovero".
Ma voiiii? Che targa avete? ;-)

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Carissima Marica,

belle queste targhe. Tutte! Indistintamente. E' certamente un modo originale di augurare il meglio per una persona. Che targa poi avete scelto per la vostra auto?

Cari saluti

P.S. adesso sono concentrato per il SuperBowl del 5 febbraio in cui giocano i "miei" Patriots...vedremo cosa riescono a fare!

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

destinazioneestero ha detto...

Deve essere troppo bello trovare quelle più esilaranti!

studiare in uk ha detto...

sempre divertentiù!

Destinazioneestero ha detto...

Ti comunico che ti ho passato il testimone per il Versatile Blogger Award!

Nega Fink-Nottle ha detto...

La mia preferita è Destination Unknown :D

marco ha detto...

Bellissime!!!
le mie sono Destination unknown e woo hu. ma tutte belle
m

Marica ha detto...

alessiaa: eh.. noi dobbiamo concentrarci sulla targa della macchina nuova :-)

manu: dobbiamo ancora elaborare bene :-)

destinazioneestero: si, mi ci diverto molto :-)

studiareinuk: :-)

nega fink-nottle: gia'! :-)

marco: :-)

Moky ha detto...

Anni e anni fa una mia amica di origine triestina voleva prendersi la targa con scritto "polenta", ma era gia' stata presa(anche lei in Cali.). Bisogna essere proprio fantasiosi!!