2/21/2012

950 - targhe (XI)

Eccomi qui con le targhe di febbraio :-)
Inizio questa volta con le targhe degli ospiti, visto che ho iniziato a contagiare qualcuno con questa caccia alle targhe :-)
[Se avete foto di targhe e volete mandarmele o linkarmele, d'ora in poi le pubblichero' mese per mese, con opportuni crediti]

La prima ospite e' Cecilia, e queste sono le sue targhe:


[Retinas... diciamo che la retina la riguarda da vicino :-) ]



[Talk to you... e non capisco se quella massa bianca che si vede dentro e' la testa di una signora anziana o di un cagnolino :-P]



[Limo Dog.. ed era un servizio di affitto limousine]



[I love SPF 30... Sun Protection Factor 30, che e' quello che si dovrebbe usare qui a San Diego d'estate :-) ]


La seconda ospite e' la suocera :-), che ha fatto questa foto durante il suo giro californiano:


[Whls sta per whales (balene), e mag? magic? non saprei, si accettano suggerimenti!]


Il terzo ospite e' Manu, che durante il suo giro nella east coast ha scattato varie foto di targhe dagli sfondi molto belli e colorati, ed io ho scelto questi due che mi stanno particolarmente a cuore :-) :







E infine c'e' Nonsisamai, con la sua bella targa in questo post! :-)


E veniamo a noi :-)
Per febbraio ho scelto i temi "musica" e nuovamente "sport", che qui va alla grande; iniziamo con la musica!


[Rock & Roll]



[Musical]



[Questa noi l'abbiamo interpretata come Beethoven :-), ma sono aperta a suggerimenti!]

Ed ora lo sport!


[Gym Girl, ma altro che gym, questa si fa le maratone (26.2 miles) e non oso immaginare cosa siano le altre distanze!]



[Tennis nut! Cioe' pazzo per il tennis :-) ]



[Ski to sea, qualcuno che fa sci d'acqua]



[Icy ride, probabilmente non e' legato a nessuno sport, ma non lo escludo]



[You see me fly :-), con lo sport non c'entra nulla, ma era nel parcheggio dell'aeroporto, quindi ho pensato che si tratta di un pilota di aerei :-) ]


And the winners are.. eh si, direi due primi posti a pari merito!


[Base jumping!! Con lo sfondo di Yosemite! Che targa! :-) Si, perche' il Base Jumping e' quello "sport" che consiste nel buttarsi da un punto fisso molto alto, ed e' pratica abbastanza diffusa tra quelli che raggiungono la sommita' dell'Half Dome facendo hiking (nello Yosemite National Park) come metodo piu' veloce per tornare sotto, anche se e' illegale farlo... e non ho potuto fare a meno che ripensare a questa foto del National Geographic
Nota: la foto e' stata fotografata nel parcheggio del Gliderport, che e' tutto dire!]



[I love to surf, parla da sola! Fa decisamente california, inoltre la foto e' stata scattata davanti alla spiaggia! Ed anche il porta targa e' abbinato alla targa, ma su Dana Point il post devo ancora farlo! :-P]

22 commenti:

[DP] ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
[DP] ha detto...

Per la quinta.. Magic Wheels ?? o.O
:D

Nikla ha detto...

Mag wheels

from uk ha detto...

ormai quante ne hai postate? 100? certo che si danno da fare per trovare tutti i modi possibili per scrivere qualcosa.

Gaia ha detto...

Quella di Beethoven è spettaolare! Io nin ci sarei mai arrivata ma ci sta assolutamente!
Carine Marica!

Giacomo ha detto...

se quello era un van hanno voluto fare il gioco di parole beethoven beethovan :-P

Marica ha detto...

[DP} and Nikla: com'e' che io ho pensato alle balene e voi alle ruote? forse ha piu' senso con le ruote :-/

from uk: si, piu' di cento ne ho postate.. e ne ho da parte altre 40 ancora, e continuo a vederne sempre di nuove :-D

gaia: eh, a volte bisogna usare la fantasia...

giacomo: esatto, era un van! :-P

Murasaki ha detto...

Ahaha... i tuoi post sulle targhe mi fanno sempre sorridere!

Anonimo ha detto...

anche la suocera aveva sempre pensato a ruote, trattandosi di una macchina.....ma temeva fosse troppo banale!

Marica ha detto...

Murasaki: :-)

"anonimo": e invece non lo era.. sono io troppo "naturalista" :-)

Speranza ha detto...

Be eight on the van? troppo normale!

Lorenza ha detto...

Belle le targhe, come al solito :-)
Meravigliosa la foto dello Yosemite. Ma quelli del base jumping sono dei matti assoluti! 0_0 brrr che vertigini!!!

Marica ha detto...

speranza: no, puo' essere benissimo.. io a volte uso troppo la fantasia (come nel caso delle balene!)

lorenza: :-) gia'.. anche io ho le vertigini solo a guardarla quella foto!

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Cara Marica,

Ti ringrazio per la citazione. Essere un hunter di targhe a Bostonb è stato un passatempo molto divertente solo che fotografando le targhe mi dicevo tra me e me "ma non è che ora questi temono che sia un personaggio strano magari un terrorista che fotografa targhe per falsificarle...:)) Sono tutte carissinissime particolarmente quelle vincenti. le mie sono seriose e fanno la loro bella figura.. Cmq impressionanti le fotografie del base jumping ed effettivamente non ci penso proprio a fare una prova..non mi passa neanche nell'anticamera del cervello preferisco scendere a piedi meglio con le ginocchia sui ceci anche a piedi nudi sui carboni ardenti :-)) ma buttarmi ma nenche per scherzo...Io non provo ad interpretare alcune targhe...ho già il cervello fuso per alcune cabole...sono belle comunque proprio per il mistero che alcune celano...

Cari sorrisi e abbracci

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

Marica ha detto...

manu: :-)

Ally ha detto...

greats idea! Davvero!
E complimenti anche per il cambio di vita ;) anch'io sono una giramondo, della categoria nomadi ;)Dai un'occhiata al mio blog se ti va...

Tra l'altro.. stavo pensando di venire a San Diego per un pò.. sai dirmi com'è la vita?
Grazie mille!

GG ha detto...

[questa era un'alfa sprint viper.. o qualcosa del genere (chiedo aiuto a chi e' piu' esperto)]

Secondo me e' una
Alfetta GTV.
Ne aveva una mio zio, 2000cc, bianca.
Quando l'alfa sapeva fare le auto e non era una fiat travestita ...

Marica ha detto...

Ally: ehm.. ti direi di leggere questo blog per scoprirlo :-D

GG: ma quale? io guardo solo le targhe, non le macchine che gli stanno intorno :-)

GG ha detto...

10/10/2011
875 - targhe (VII)
Ti cito:
"Eccomi con la targhe!
Ne ho piu' di 50 da uplodare (nonostante le mie tre settimane in italia), quindi questo mese anziche' le solite 10 ne carico 14 :-P
Inoltre ve le presento a tema: targhe abbinate alla macchina, e targhe sport/attivita' all'aria aperta :-)"

La prima, quella che tu hai chiamato genericamente alfa sprint viper:
http://4.bp.blogspot.com/-9rMaS0aMirk/TpNlRgoE5KI/AAAAAAAAFlo/gVRktTxoAnM/s1600/ALFA%2BSV.jpg

Alfetta GTV 2000 modello 1978
ciao!

Marica ha detto...

GG: vabe', ma mi fai i giochetti? potevi scriverlo nel post giusto :-)

GG ha detto...

e dove l'ho scritto? buona festa della donna che forse c'e' anche lì ... oddio, la patria e' quella, le morte erano a NY anche se la data e' il 25 marzo 1911 ... ma non sottilizziamo ... sarebbe una conquista e davvero bello se la celebrassero anche in afganistan o nello yemen finalmente.

Alliandre ha detto...

Belle le targhe :)
La Gym Girl fa le ultramaratone, altro che gym :D