4/27/2012

971 - targhe (XIII)

Per le targhe di Aprile nessun tema in particolare (anche perche' di foto ne sto facendo sempre meno, per fortuna ho un fedele collaboratore che si da' da fare anche quando e' senza di me!).
Semplicemente metto quelle che al momento mi piacciono di piu', mi faccio questo regalo visto che da qualche parte del mondo e' gia' il mio compleanno :-D
[quanti anni faccio? semplice! sommare le cifre del numero progressivo del post, moltiplicare per 2 e poi sottrarre 1 :-P]

[Direi due pigreco erre :-), cioe' la misura della circonferenza del cerchio]


[I'am grateful... e lo sono pure io!]

[Just one way... perche' spesso non c'e' il ritorno]

[Zoo teacher, fotografata nel parcheggio dello zoo, ehehehe!]

[For a panda? non so, pero' mi piace tutto cio' che e' dedicato al panda!]

[Like a fox? ma non ne sono sicurissima]

[Joy journey :-)]

[Joy love :-) ]

[Black coffee]

[I love mummy... e questa e' la qualita' delle foto del mio cellulare :-P]

[Fun for life... bellissima! e che sia di augurio a tutti]




20 commenti:

Moky ha detto...

Io mi sono ripromessa che, se compreremo mai un pulmino/macchina nuova (o meno vecchia...), mi faccio la targa "mokycar"... :)

Anonimo ha detto...

ma auguri allora!
valescrive

Maggie ha detto...

tanti auguri!!!!!!!!!!!!!

Murasaki ha detto...

tanti auguri!

mariantonietta ha detto...

tanti auguri Marica!!!

i love USA ha detto...

auguri :))

Anonimo ha detto...

tanti tanti auguri e tanta felicità.Cristina.

Ilaria Pedra ha detto...

auguri in ritardo!!!!
Love

Laura ha detto...

Tanti Auguri Marica!!!!!!! Ti auguro un altro stupendo anno :)

Ali ha detto...

Auguri!

Emigrante ha detto...

auguri Ma'! Daje

Mel. ha detto...

buon compleanno :)

Simonetta ha detto...

Augurissimi!

Destinazioneestero ha detto...

Bellissime tutte, voto soprattutto per l'ultima!

Gianluca Gentili ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia!
Ne ho vista una interessante proprio oggi: "XTRMSHPR" ("Extreme Shopper")... in effetti la macchina era abbastanza piena di pacchetti :)

Gaia ha detto...

Cavoli Marica, per una volta che mi allontano qualche giorno dal tuo blog, tu mi come gli anni... Om si fa così!!! :-)
La matematica on è il mio forte, ma se non ho sbagliato i calcoli siamo della stessa, ottima annata!!!
Ti faccio tantissimi auguri con tutto il cuore!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Carissima!! Tanti auguri di compleanno...anche se in ritardo :(
Complimenti per le targhe è stupenda quella "I'am grateful" direi che lo dobbiamo dire tutti. Un bacione Sira

Lidia ha detto...

Qualche giorno senza pc e così i miei auguri ti arrivano in ritardo.
Beh, almeno è come festeggiare il compleanno più e più volte (ma sempre con la stessa età, eh!)

Marica ha detto...

grazie a tutti per gli auguri! :-)

gianluca: eheheh, carina quella targa!!! con le buste dello shopping dentro e' il massimo!!

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Cara Marica,

Tanti felicissimi auguri anche se in ritardo. Noi eravamo a Londra, città incantevole magnifica ma te ne parlerò via mail. Caspita come sei giovane! Beata te...a me invece devi sommare 1 ad ogni cifra dei tuoi anni e quando via sulle decine un 1 in più o in meno fanno una certa differenza :-)).
A me piace moltissima l'ultima è un motto di gioia eterna ed è l'augurio più bello!!!

Cari auguri e un bacino da Damiano

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)