6/05/2012

986 - when in Rome...

... do as the Romans do!

E cosi' abbiamo ricominciato ad attraversare a casaccio, quello che in america chiamano il jaywalking e che mai mi sognerei di fare li'!

Ah, abbiamo anche preso il taxi ed usufruito di un passaggio in macchina tenendo Little D semplicemente in braccio...altro che car seat rear-facing!

Chissa' per la fine del mese che combinero'! :-)


Queste le gambine di Little D nel nuovo ultraleggero passeggino e i mitici sanpietrini di sottofondo... poche fortunate bloggers oggi hanno avuto la fortuna di incontrarlo dal vivo :-D
[grazie ragazze, e' stato breve ma intenso!]


23 commenti:

il bona ha detto...

Fatti un giro anche a Milano dai...

hottanta... ha detto...

Sì, è stato un vero piacere! Spero possiate godervi le vostre vacanze!
E scusa per la toccata e fuga...
Chiara

Sabina ha detto...

Uuuh, che belle gambine cicciottine a spasso per la capitale!!! Buone vacanze romane allora ;)

Silvia Pareschi ha detto...

E' stato bellissimo incontrarvi, e Little D è uno spettacolo!!

Anonimo ha detto...

vi state adattando in fretta :)
valescrive


bravi!
:)

Moky ha detto...

Sara' probabilmente dura farlo rientrare nel seggiolino quando torni di qua... era successo anche a me... :(
Allora fa bel calduccio anche li' a Roma!!

missSunshine ha detto...

voglio vedervi anch'io!!! hai in programma di venire in centro in questi giorni? mi farebbe così piacere conoscervi!!...se ti va possiamo organizzarci! ma senza impegno,tranquilla! immagino avrete tante cose da fare!! ;-)
un bacione!

Moro ha detto...

Bentornati in Italia e buon soggiorno romano!

Parola di Laura ha detto...

sono stata davvero felice di conoscervi e litte D. è uno spettacolo autentico!

Santarellina ha detto...

Qualcosa mi dice che anche la cicca nella fessura sia tipical italian :/

Secondo me devi fare così: quando porti a spasso littleD scrivi sul blog dove vai, poi indossi la maglietta dell'avatar ed esci. Se noialtri si passa di là si prova a riconoscerti ;P

CherryBlossom ha detto...

Che belli i piedini e le gambette cicciottelle! Mi sa che anche lui e' un bel bambinone, eh?

Manu di Pocapaglia (CN) ha detto...

Aahhahahaha....Marica,

bei salsicciotti sullo sfondo dei sampietrini che sono di basalto e quando il sole è a picco scaldano un bel pò...tipico panorama romano. Sono allietato dalle tue descrizioni dei contrasti culturali con cui ti scontri. Sugli attraversamenti romani poi....non ne parliamo. Magari ci vedremo con Damiano in mezzo alle strisce pedonali....paralizzando il traffico alla stazione Termini. Ti immagini???? Una scena da apocalypse now....:-))).

P.S. i piedini sono stupendi....anche Damiano ha dei piedini stupendi e amo fargli il solletico....:-)))

Cari saluti

Manu & Cla di Pocapaglia (CN)

Anonimo ha detto...

ben arrivato a Roma a little D e ben tornati a voi ,.che bei piedini sembrano paninetti .Ciao Cristina

Marica ha detto...

il bona: mi piacerebbe... ma tra volere e potere c'e' di mezzo un viaggio in treno di 3 ore :-(

hottanta: e' stato un piacere, magari si puo' replicare prima di fine mese :-P

sabina: :-D

silvia: prossima volta facciamo un incontro che dura di piu' pero'...

valeria: :-D

moky: si qui fa piu' caldo che a san diego :-/, Little D si fa certe sudatine :-(

missSunshine: tu che zone frequenti?
potremmo vederci anche con clara_v...

moro: grazie ;-D

parola di laura: :-D

santarellina: ci ho fatto caso dopo che nella foto c'era una cicca.. cmq direi che ci sta bene, e' tipica :-D
sai che proprio oggi indosso la maglietta dell'avatar? :-P ma ora sto in abruzzo dai miei!
che orari fai? saresti disponibile infrasettimanale?

cherryblossom: si, e' cicciottello (almeno per ora)

manu: :-D

Brioscina ha detto...

noo ma eri a Roma! Misarebbe piaciuto vederti!

ero Lucy ha detto...

Prima i cornetti, magari con la crema, e poi le bloggamiche. Uffi. :(

Gaia ha detto...

Comunque le bermuda di Diino in tinta col passeggino ultraleggero sono veramente cool!!!

:-) :-) :-)

Un abbraccio!

Santarellina ha detto...

Maddai! Di solito un pomeriggio posso prendermelo libero se non sono oberata sotto consegna...

Debora ha detto...

Belle queste gambine cicciottine :-)
Peccato ke io sono a Torino se no vi avrei incontrati volentieri!!!!!
Nuuuu l'Italia ti ha già fatta rientrare nell'anarchia stradale ihihihihih :-)

Marica ha detto...

brioscina: eh ma torniamo!

ero lucy: ahahahah!

gaia: :-)

santarellina: mandami una email...

debora: :-D

Lorenza ha detto...

Belliiii! Che senso di libertà danno quei piedini nudi e liberi al vento! :)
Una volta mi buttavo anch'io a caso in mezzo alla strada. Ora punto il piedone e mi sbraccio come faceva mia zia ottantenne! Altrimenti davvero ci diventi vecchia, se aspetti che qualcuno ti lasci passare :(

Debora ha detto...

Ciao e piacere di conoscerti sono una bis mamma con tante cose da fare ma un blog che mi appassiona dove parlo delle mie piccole

Marica ha detto...

lorenza: :-D

debora: ehm, io invece cerco di parlare il meno possibile del mio piccolo (ma a volte e' dura!)