6/13/2012

989 - calma piatta

E' il 13 giugno, e tutto va bene.
All'incirca.

:-)

6 commenti:

Debora ha detto...

Ottimo direi ;-)

alessia ha detto...

Dopo aver letto gli ultimi post mi sembra di capire che dietro quell'all'incirca.... c'è tutto un mondo ;)

Anonimo ha detto...

Ma non ci racconti nulla del battesimo del bimbo, dell'accoglienza dei nonni e degli amici?
Se nera parlato tanto tempo fa, quando L.D. era solo una speranza!
silvia

Marica ha detto...

debora: :-)

alessia: :-P

silvia: eh no... non racconto nulla :-D

Anonimo ha detto...

Ciao Marica, ho letto la tua intervista e volevo chiederti un aiuto se è possibile. Io e la mia ragazza abbiamo deciso di lasciare l’italia, qui non c’è futuro, non si guadagna nulla per mettere su famiglia, e pensa che siamo avvocati ed anche mediatori…Dopo un viaggio in Germania abbiamo deciso di studiare l’inglese e, ironia della sorte uno dei nostri insegnanti è di San Diego ed ha origini italiane… adesso è in viaggio per gli USA. Alla scuola ci hanno consigliato come inizio di trovare una associazione tipo no-profit, dove iscriversi come soci e fare lavori socialmente utili, di qualunque genere, e poi da lì cercare una soluzione (magari uno sponsor) per rimanervi con un lavoro più stabile. Potresti darci una mano? Magari se sei a conoscenza di qualcosa che possa fare al caso nostro? Ti ringrazio anticipatamente, la mia mail è: lucianovalente@inwind.it

Moky ha detto...

all'incirca va bene. :)