8/08/2012

1001 - "ma cosa vuoi che succeda!"

Le ruote del passeggino erano un po' sgonfie, avevamo provato a gonfiarle con la pompa da bici ma non ci eravamo riusciti per una questione di valvole.
Venerdi' scorso ci stavamo preparando per fare il nostro weekend in montagna (forse seguira' post) e dalla finestra della camera abbiamo visto i vicini di fronte (quelli dei gemellini) che gonfiavano ruote di: passeggino, bici, motorino e macchina! Allora ho sguinzagliato il marito dicendogli "vai e sistema ste ruote!".
Dopo qualche minuto e' tornato tutto contento, dicendo che le aveva gonfiate da 1 a 2 (beh, l'unita' di misura non la so), anche se il limite era 1.5.... al che gli ho detto "ma sei sicuro? non avrai esagerato? guarda che stiamo anche andando in montagna..."
E lui ha risposto: "ma cosa vuoi che succeda!"

Ecco che e' successo:


18 commenti:

MJ ha detto...

ma nooo...il marito ingegnere che mi fa sti errori no! :-)

raffaella ha detto...

Quando mio marito mi dice,"Tranquilla, cosa vuoi che succeda" mi vengono i capelli dritti in esta e se qualcosa può succedere, stai sicura che succede!
Raffaella

alessia ha detto...

Quante gliene hai dette???????? ;)

lucia ha detto...

argh! ne terrò conto visto che anche noi stavamo valutando, tra gli altri, un passeggino con ruote vere :-D comunque, conoscendolo, l'avrebbe fatto anche mio marito e avrebbe detto anche lui "cosa vuoi che succeda" :-D

Gaia ha detto...

Ahahaha ma nooo.. anche io mi stupisco che l'Ing. abbia fatto una tale svista.. ma quindi è stato inutilizzabile? Come avete risolto in montagna? Curiosi noi!

Dee ha detto...

Ma il marito è stato adeguatamente redarguito e punito, trasformandolo nel nuovo passeggino di D.?

Cherie Carrie ha detto...

Sono curiosa di leggere il post sulla gita sulle montagne americane non ne so nulla e non ne parla mai nessuno.

Mel. ha detto...

io non sapevo esistessero passeggini con ruote gonfiabili :/

Anonimo ha detto...

le ultime parole famose.

:)

valescrive

ero Lucy ha detto...

Come Mel :/ ma veramente??

Alessandro ha detto...

Ma no invece è il classico errore da ingegnere:attentissimo a tutto....poi magari non controlla chi deve serrare il bullone dell'anello dell'armatura del ponteggio e si rischia la tragedia...ehh....:-), colpa degli architetti che disegnano...!

Marica ha detto...

MJ: nessuno e' perfetto :-D

raffaella: ahahahah

alessia: :-P l'abbiamo presa a risate ;-)

lucia: e' la prima volta che ci succede cmq, non so quanto possa essere frequente
[si si si, passeggino con ruote vere!]

gaia: giusto, non e' detto "quando" e' successo: per fortuna l'abbiamo trovato cosi' quando lo abbiamo scaricato dalla macchina a san diego :-P
e' andata bene, dai!

dee: ahahahaha, sarebbe stata una bella idea!

cherie carrie: bene, allora arrivera' al piu' presto!

mel: ma come???

vale: :-)

ero lucy: ma anche te? :-/
ah, queste mamme della east coast :-D
[qui al 90% sono cosi']

alessandro: la colpa e' sempre degli architetti :-P

Simonetta ha detto...

Mi sono fatta un sacco di risate immaginando la tua faccia quando e' scoppiata la ruota,la frase di tuo marito e ' un po' come quella di mio figlio "tranquilli " come minimo e' investito da una bicicletta!

Marica ha detto...

:-D

Anonimo ha detto...

Certo che per due ingegneri....

Anonimo ha detto...

Forse ci sto riuscendo.....che stavo dicendo? Certo per due ingegneri....,meglio nessun commento....troppo facile
Pero' mi sono fatta una gran bella risata
Nonna da fianello

Destinazioneestero ha detto...

Ma dai, per così poco!

Marica ha detto...

:-)