8/31/2012

1011 - risposta

Complimenti a Marco B che ha capito di cosa si tratta, ma ne approfitto per fare un piccolo post sulla situazione di "casa vecchia".

Casa e' in vendita, ed e' rappresentata dal nostro agente immobiliare Woman :-).
Quando qualcuno vuole venire a vedere casa, il propio agente immobiliare chiama Woman, e Woman a sua volta mi chiama e mi dice "all'ora X del giorno Y verranno Pippo e Pluto a vedere casa". Io cerco di fare del mio meglio per fare trovare casa in condizioni agibili, apro casa e li faccio entrare, a volte con Little D aspettiamo fuori casa cosi' possono vederla con calma.
A volte succede che io non posso farmi trovare a casa all'ora X del giorno Y, allora Woman viene qui a casa, apre la porta a Pippo e Pluto e con l'occasione guida anche il tour :-)
Ultimamente pero' io sono sempre piu' impegnata, allora Woman ha deciso di mettere questo aggeggino sulla porta di casa, e funziona esattamente come ha detto Marco B. Se Pippo e Pluto vogliono vedere casa mentre io non ci sono, l'agente immobiliare mette una schedina dentro e digita un codice, l'aggeggino si apre e dentro c'e' la chiave per aprire la porta. Semplice e utile :-).

Casa e' in vendita da un bel po' ormai, e Woman ci ha anche fatto perdere un'occasione.
Speriamo che la situazione si sblocchi al piu' presto :-/

5 commenti:

Sabina ha detto...

No, però così non vale!
Sono proprio polemica, ma è un mio diritto perchè se andiamo a rivederci la lista dei commenti, ciò che risulta assai evidente è che io sono stata la prima a dire portachiavi!!!
Cos'ho vinto quindi? ;)

Marica ha detto...

ma portachiavi non e' "porta chiave", ahahahah ;-D
e cmq avevo detto che chi vive in america era esentato :-D

Sabina ha detto...

Uff. Sgrunf.

Anonimo ha detto...

Heee, vivaaa!!! :-) ho indovinato. grazie anche di avermi citato. :-) che stella che sei ;-)
Marco B.

Marica ha detto...

:-)