9/12/2012

1020 - trentotto

Ecco il trentottesimo piccolo principe:


A me sembra sardo (non so il sardo, eh, ma nel mio immaginario suona cosi') ... e invece e' finlandese, souvernir del marito dal suo ultimo viaggio di lavoro! :-)

E un paio di settimane fa, tutti e trentotto i principini sono stati impacchettati, anche perche' il piccolo principe quello in carne e ossa ormai riusciva a raggiungerli e a buttarli giu' e ad aprirli, quindi prima che iniziasse a strapparli e mangiarli ho deciso di impacchettarli, insieme a pochi altri libri significativi:


Loro hanno gia' traslocato a casa nuova :-)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE EMOZIONE, SONO RIUSCITA A SCORGERE IL MIO NEI POCHI LIBRI SIGNIFICATIVI BELLO BELLO GRAZIE!!!!
Be' sai chi sono vero?
Non potendo essere Antoine de Saint Exupery sono Sandra Frollini

Rouges ha detto...

Che bello! Una "parte di me" è già nella casa nuova...! :)))))))

lucia ha detto...

allora finalmente ce l'hai fatta a metterli in salvo :-)
Ieri sera abbiamo portato ai miei suoceri le foto delle vacanze in visione e stanotte ho sognato che ero ancora lì, sono un caso disperato :-)

Anonimo ha detto...

che bella l'idea dei piccoli principi in tante lingue diverse...quanta verità e bellezza (spesso troppo ignorate) in poche semplici pagine.
Wonderlessia (da Milano dreaming of San Diego)

Bia ha detto...

Bellissima e originale la collezione di Piccoli Principi!! Il parquet mi piace molto nella stanza con le pareti verdi..
Un bacino da Bia.

CherryBlossom ha detto...

Oh, c'è anche il gabbiano jonathan livingston!!

Marica ha detto...

sandra: :-)
ed e' uno dei pochi con autografo!!!

rouges: :-D

lucia: eheheh.. ora ti mando una fotina, eh!

wonderlessia: vero!

bia: grazie!

cherryblossom: :-D presente!

Sara Marfurt ha detto...

Che bella collezione!! :-D
E ormai vai per i 40!!
Un abbraccio dall'Italia

Marica ha detto...

sara: :-D