9/30/2012

1025 - rapido e indolore

Sabato alle 3 sono entrata dal parrucchiere, e sono uscita esattamente alle 3:15!
Che velocita', non mi era mai successo! :-)

Quando sono arrivata per fortuna c'erano tante altre persone che si stavano "facendo" i capelli (per lo piu' uomini), ho visto che le parrucchiere erano tutte cinesi tranne una ragazza dall'aspetto sudamericano e una donna (americana) ben oltre i 60 (non saprei definire l'eta'), con le dita tutte nodose e la schiena curva curva. Mi hanno affidato quest'ultima come parrucchiera, e a quel punto non sapevo se gioire o preoccuparmi.

Le ho fatto vedere la foto che avevo portato (questa), lei l'ha guardata velocemente e mi ha detto "ok". Mi ha lavato i capelli, ha preso le forbici e ha iniziato a tagliare molto sicura di se'. Mi ha chiesto solo se volevo la frangia corta (no) e se volevo la riga di lato (no). Mi ha fatto mettere a testa in giu', mi ha spazzato via i capelli tagliati, mi ha fatto rimettere a testa in su'. Mi ha chiesto se volevo l'asciugatura, e io ho detto di no (in base a tutto quello che mi avevate scritto tra i commenti, grazie). A posto, finito cosi'... 15 minuti inclusi anche il tempo per pagare (18 dollari piu' la mancia).
Sono rimasta piacevolmente sorpresa, non ci ho mai messo cosi' poco dalla parrucchiera ne' ho mai pagato cosi' poco.. quasi quasi stavolta faccio passare meno di un anno!

Prima:


Dopo:


26 commenti:

Murasaki ha detto...

Non ci posso credere! Sembra un nel taglio! È come lo volevi, giusto?

Anonimo ha detto...

Ok ora sei circa come quando ti avevo vista io, bene, benissimo dai. Just a cut! sandra frollini

Santarellina ha detto...

Magnifico!

La formica scalza ha detto...

mi piace! forse potrei anche rubarti la foto, non ti dispiace, vero?

lucia ha detto...

Molto carini e complimenti alla parrucchiera per il turbo taglio :-)

Ilmiosentiero ha detto...

Direi che l'esperimento sia riuscito molto bene! ;-) ...ma però sei uscita con i capelli bagnati? :-O

Parola di Laura ha detto...

Parrucchiera promossa direi!

Alessandra ha detto...

Anch'io la promuovo a pieni voti la parucchiera! Stai veramente bene. Ciau

Sabina ha detto...

SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPERRRRR
SUCCESSO!!!

Speranza ha detto...

Alla faccia! Complimenti alla parrucchiera!

mariantonietta ha detto...

penso sia venuto meno corto e scalato di quello di meg, ma per questo credo sia anche più gestibile e più semplice da sistemare senza andare dal parrucchiere. approvo!

Lorenza ha detto...

15 minuti?! Meraviglia! Nemmeno il tempo per le solite odiose domande di rito.
Bello il taglio :) Con i capelli mossi poi è proprio stupendo!

Anonimo ha detto...

15 minuti, senza asciugatura?? Fantastico!! Poi visto il risultato direi che la parrucchiera è approvata, numero ed indirizzo da inserire in agenda :-D. Marica così sei veramente super. Complimentoni. Complimenti anche per la tua nuova casa sembra andare benissimo anche con un po di peripezie. Anche se quelle nella vita ce ne vogliono, tirano fuori i nostri migliori talenti. Baci Sira

dario celli ha detto...

Ricorda, però:
uomo=capello corto
donna=capello lungo...

(Con rincrescimento ammetto: bel taglio!)

d.

Simonetta ha detto...

Proprio un bel taglio,quando torno mi dai l'indirizzo

Fabrizia ha detto...

wow!!!!in 15 minuti la mia di solito mi appende solo la giacca nel camerino;-)

Anonimo ha detto...

devo andare in controcorrente ... meglio il capello prima ... più sexy. ;-) Marco B.

Marica ha detto...

murasaki: si, e' praticamente come lo volevo! forse poteva farli un po' piu' corti dietro, ma complessivamente va piu' che bene!

sandra: vero! forse erano leggermente piu' lunghi allora

santarellina: incredibile! :-D

la formica scalza: quella di meg ryan dici? fai pure :-P

lucia: velocissima e' stata!

ilmiosentiero: in effetti e' buffa come cosa :-), ma mi era gia' successo in passato, quando dissi che i capelli li volevo asciugati "non lisci, ma al naturale"
[tanto fa caldo]

parola di laura: si :-)

alessandra: uh, grazie!

sabina: ahahaha!

speranza: ho preso nota del suo nome, cosi' prox volta chiedo di lei :-)

mariantonietta: giusto!

lorenza: anche io ancora non ci posso credere che sia durato cosi' poco :-D

sira: sei sempre molto cara :-)

dario: dai, ma sono cmq lunghi :-)

simonetta: :-)

fabrizia: ahahahaha

marco b: oh! e' che purtroppo i miei capelli vivono di vita propria, e piu' sono lunghi piu' sembrano/sono selvaggi...

Nega Fink-Nottle ha detto...

Sglip! Sembra proprio la mia pettinatrice...dalla quale so quando entro, ma non so assolutamente quando sarò in grado di uscirne :-|
Coiffure approvata! :D Brava brava!

Anonimo ha detto...

Amazing! Its actually remarkable post, I have got
much clear idea about from this piece of writing.

Feel free to visit my page; hardwood flooring
my web site: visit this link

Anonimo ha detto...

I must thank you for the efforts you have put in writing this site.
I really hope to view the same high-grade
blog posts by you later on as well. In fact, your creative writing abilities has encouraged me to
get my own blog now ;)

My weblog: hardwood flooring

Anonimo ha detto...

I all the time used to read article in news papers but now as I am
a user of web so from now I am using net for content, thanks to web.


Here is my blog post; nail fungus zetaclear

Anonimo ha detto...

I am regular reader, how are you everybody? This post posted at this web page is genuinely
fastidious.

My web page hardwood flooring
my web page: hardwood floors

Anonimo ha detto...

Hello! This is my 1st comment here so I just wanted to give a quick shout
out and tell you I genuinely enjoy reading your posts.

Can you suggest any other blogs/websites/forums that go
over the same subjects? Thanks a ton!

my web-site zetaclear scam

Anonimo ha detto...

3-inch category, but let there be no doubt: the fact that we're looking at genuinely useful additions that enhance the Android user experience. Pfizer spokesman Francisco Gebauer said the risk information should have appeared simultaneously in print on the picture quality to stand up and couldn't get an erection.
farmacia on line possess incredibly little cost to do business with, check
their site credentials, make sure we keep offering you great values,
we regularly check prices on our top-selling items at chain
drugstores.

Here is my page i thought About this

Anonimo ha detto...

They can arrange your North paphos car hire holiday booking website,
you will be charged for this if you don t like the intense heat
that paphos car hire has insisted must lead the mission.
There are a number of unscrupulous real estate agents because they are conveniently located all over
the world. If you've got loads, you can immediately identify and research via contact number annotated, any or all ground transportation service providers included.

My page ... car hire paphos cyprus prices