10/27/2012

1036 - altre forme di vita :-/

Saro' breve...

Questo il rapace che l'altra mattina si e' poggiato sul recinto del giardino.
Non si vede bene, ma tra le zampe aveva qualcosa... Jerry?


E invece ieri, sempre in giardino, una lucertola:


Vero, le lucertole stanno ovunque, mica solo qui.... giusto... ma perche' io mi devo trovare in giardino una lucertola morta??
[e lo so a chi tocchera' fare lo sporco lavoro di rimuoverla....]


Ok, ora basta con le forme di vita a san diego... a meno che non mi vengano a trovare quelli che sono i veri animali tipici di queste parti: il rattle snake, il mountain lion e il california condor.
E io spero davvero che non vengano.

[presto arriva il post sullo svezzamento, eh]

20 commenti:

Speranza ha detto...

Non ti fai mancare nessuna forma di vita! Ma quelli che hai scritto per ultimo per carità, no!!!

Ali ha detto...

Il rapace tienitelo caro, può aiutarti a ripulire il giardino da ospiti indesiderati! E la lucertola, suvvia, cosa vuoi che sia! Dopo quel ragnazzo che hai dovuto sconfiggere non ti fermerà una lucertola morta!?

nonsisamai ha detto...

ho un'idea costruttiva: trasformala in un'haunted house, 5 dollari a persona. secondo me fino a mercoledi ti fai un bel gruzzolo ;))

ero Lucy ha detto...

Ha ragione Emanuela, e che cavoli O.O Ma nell'altra casa tutto questo non c'era? O e' dovuto allo stato di abbandono in cui te l'hanno lasciata?

bigmouthall ha detto...

e si ... San Diego è proprio cosi! :)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

mio marito starebbe lì a incantarsi a ogni animaletto trovato.
E io a sclerare.

Cherie Carrie ha detto...

Il rapace mangia Jerry, le lucertole(vive)mangiano i ragni; tutto positivo ma comunque quella giungla è da domanre!:P

Anonimo ha detto...

aaaaahhhhhhh


valescrive

MJ ha detto...

ma la vostra casa sorge in mezzo ad uno zoo?? :-)

Gaia Marfurt ha detto...

Io le lucertole me le trovo ovunque! Ho i gatti che me le portano a casa come dono speciale apposta per me! Ho dovuto imparare a prenderle in mano anche da vive, poverine, e ridare loro la libertà! Abbiamo anche tanti orbettini...certo che se incontrassi una vipera non mi farebbe molto piacere... :/
Il rapace è bellissimooo! :D

Lorenza ha detto...

Oooohhhh *_* che spettacolo il rapace!
Mi piace questa casa più selvaggia :D
Questi animaletti sono molto ma molto più carini dei ragni (non sono nemmeno riuscita a commentare quel post, brrr)

Sabrina ha detto...

...come in uno zoo...di tutte le specie!

lucia ha detto...

e chi l'avrebbe mai detto che a così breve distanza dall'altra casa avreste trovato tutta questa vitavita? :-) Il mountain lion e il rattle snake erano diventati il nostro chiodo fisso in vacanza, era pieno ovunque di cartelli che mettevano in guardia da questi misteriosi animali, ma non li abbiamo mai incrociati :-)

Santarellina ha detto...

Direi che il fatto che qui in garage non hai trovato una graziosa mangiatoia per colibrì bensì una targa è significativo: deve essersi staccata quando sono fuggiti di corsa alla vista di un mountain lion in camera da letto :)))))

mariantonietta ha detto...

risparmierai il biglietto dello zoo :-/

Ilmiosentiero ha detto...

Aiuto! ma quando verrò per il 31 dicembre devo venire vestita di tutto punto per affrontare una caccia grossa? :-D))))) armata di tutto punto??? ahahahaha...ma il clima per il 31 dicembre com'è? :-D

Marica ha detto...

nell'altra casa tutto questo non c'era perche' era "meno campagna", e non avevamo il giardino e avevamo meno lati esposti :-(

Moky ha detto...

Anche le lucertole mangiano insetti ed altri animaletti... :)

Nega Fink-Nottle ha detto...

Marica!! Ma sei andata ad abitare sul set di "National Geographics"?? :D
Accidenti, e noi che ci lamentavamo delle formiche.... :-/

Alliandre ha detto...

Ciao! Il rapace sembra un gheppio americano (American Kestrel), bellissimo :-) è abbastanza piccolino, e può essere anche addestrato, ne ho visto uno qui, l'aveva un falconiere della zona. Che invidia, sarei sempre alla finestra ad aspettare che arriva :-) Cavallette e lucertole non mi preoccuperebbero, mica mordono (e le cavallette sono bellissime). Poi ho visto i ragno... ARGH!!! I ragni se entrano a meno di due metri del mio spazio vitale sono ragni morti. Li tollero solo nell'angolino più alto della cucina, perché mi mangiano le zanze, ma se scendono di lì sono morti.