11/01/2012

1037 - Vota la targa

Il grande momento e' arrivato: quello di personalizzare la targa!!

[si, e' vero, e' da tantissimo che non faccio i post sulle targhe :-(, ultimamente non le sto piu' fotografando perche' non giro piu' con la macchinetta fotografica, ma mi prometto di riprendere al piu' presto... intanto ho ancora degli arretrati da pubblicare, arriveranno presto!]

L'altro giorno e' arrivato il foglio della motorizzazione che mi ricorda che e' ora di pagare la tassa annuale sulla targa, e con l'occasione mi invita a personalizzarla.
Benissimo... ma cosa scrivere?
Le idee sono troppe, e sono sicura che altre ne arriveranno nei prossimi giorni... e mi serve l'aiuto del pubblico!
Ho quindi creato una pagina (link a destra) dove ho elencato le varie possibilita' (per argomento), vi invito a lasciare un commento e un voto, oppure darmi dei suggerimenti!
[ho anche scritto le varie targhe che ho provato ma non sono disponibili, cosi' evitiamo di ri-proporle]

grazie per l'aiuto!

11 commenti:

Sabina ha detto...

Bene, ho votato per prima: ho evidentemente il vantaggio dello stesso fuso orario! Ho vinto qualche cosa? =)

giulia (sb) ha detto...

Ma come??? Pensavo che dopo tutti questi post, sapessi gia' esattamente cosa metterci! Io sarei tentata, ma il marito non vuole :( quindi devo vivere vicariously through you. Adesso voto!

Ilmiosentiero ha detto...

dove sei finita? :-D siamo tutte/i qui con il fiato sospeso per sapere cosa hai deciso :-D ....spero tutto bene!!! :-)

Anonimo ha detto...

scrivici "marica" con dei bei colori , si può scegliere anche lo sfondo? magari un bell'arcobaleno lol

ma perchè in italia non le fanno queste targhe????????

-luca

Marica ha detto...

ci sono ci sono, distrutta ma ci sono :-/

no, non si puo' scrivere a colori... e ci sono alcuni sfondi predefiniti, purtroppo quello con l'arcobaleno e' riservato a chi abita nelle hawaii!!!

Anonimo ha detto...

okay io andrò alle hawaii , vedo se mi trasferiscono li xD .. sogno sd ma per sto fatto dell'arcobaleno non andiamo bene ahah . scherzi a parte che sfondi ci sono ?? di sicuro ce ne saranno altri, chessò un tramonto arancione ? un cielo stellato ?
peccato per la scritta non a colori ...

-luca

Anonimo ha detto...

Ciao ho visto per caso il tuo blog, bellissimo, noi viviamo a La Jolla da 6 anni. Mio marito è ing. inf mentre io sono mamma a tempo pieno. Stiamo pensando di procedere con la richiesta di naturalizzazione voi avete esperienza in merito (modulo N-400) e con il test ? ci sono 100 domande aiutoooo... See You in Gaslamp!!! Forza Chargers. ; )))) Ora vado a scaldare il latte che qui hanno fame.... hihihihihi Ciao

Marica ha detto...

luca: ahahahah
c'e' la targa con il prato e i fiori che e' la piu' carina, oppure c'e' quella con lo yosemite che pure e' bella... oppure c'e' la coda della balena e mi pare anche la bandiera americana

anonimo: ehy, che bello! :-)
no, non so aiutarti perche' noi non siamo ancora "naturalizzati"... palesati ogni tanto, che mi fa piacere :-)

Anonimo ha detto...

It can be very straightforward to generate, specially in case
you have a very good stand mixer by using a dough hook.
For those who make it possible for the vents of the mixer to become stopped up with cake batter,
the motor will promptly burn out.

My web blog: http://angelapp.missioneternity.org/

Anonimo ha detto...

If you've suffered from sciatica for quite some time, you probably are at least a small fed up with the conventional treatment method plans out there. Each of these bones contains a roundish hole that, when stacked in register with each of the some others, creates a channel that surrounds the spinal cord.

Review my blog post - ironman inversion table review

Anonimo ha detto...

...e comprati uno smartphone....