12/25/2012

1051 - all'incrocio tra il virtuale e il reale

All'incrocio tra il virtuale e il reale c'e' la videoconferenza.
Oggi (giorno di Natale) per sentirci "meno soli" abbiamo fatto una videoconferenza con alcune bloggers italiane qui in america, giusto per farci gli auguri di Natale a voce. E cosi' ci siamo "viste" e ci siamo "sentite", oltre che leggerci, con eventuali pargoli, compagni o cani al seguito :-)
Chi aveva l'albero di Natale bellissimo, chi aveva quello di stoffa, chi non aveva niente. Chi aveva gia' pranzato, chi doveva farlo, chi stava facendo colazione-pranzo. :-)
E' stato divertente :-)

Ringrazio ancora (in ordine sparso): Valeria, Moky, Alice (di New York), Sabina, Mel.
Alice (di Orlando) e Eleonora mi avevano detto che prob non avrebbero potuto.
Invece mi scuso con EroLucy, Nonsisamai e Sbarcati perche'... io l'invito l'ho mandato, ma poi non sono stata brava nel perseguire la mia causa e non ho nemmeno scritto loro due righe per chiedere se l'invito fosse effettivamente arrivato :-(. Sob... me ne sono ricordata quando era ormai troppo tardi, vedremo di recuperare la prossima volta... perche' si, qui si replica :-D


12 commenti:

Crazy time ha detto...

grazie a te per l'idea!!!
valescrive

Mel. ha detto...

alla prossima e grazie ancora a tutte ;)

Sabina ha detto...

Sìììììììììììììììììììì!!!!
Si replicaaaaaaaaaaaa!!!

Eleonora ha detto...

Alla prossima cercherò di esserci :((

ero Lucy ha detto...

Scusa me, piuttosto. Ho visto l'invito, ma con la piccola mi e' stato davvero impossibile, e non vi ho nemmeno avvertite. Speravo di farcela :(

alinipe ha detto...

:)
E' stato proprio un bel regalo!

Alice festeggiatrice

Patalice ha detto...

una gran bell'idea per sentire odore di bauli anche da lontano...

Ilmiosentiero ha detto...

Che bello!!! E' come sentiersi vicine nonostante le distanze :-) .....ahhh la tecnologia mi piace!!! ciaooooa presto!!!!

Ali ha detto...

La prossima volta ci sarò :) quest' anno avevamo miracolosamente la famiglia riunita... non so quando accadrà di nuovo!! :(

Marica ha detto...

crazy time: :-)

mel: :-)

sabina: :-D

ele: :-)

ero Lucy: non ti preoccupare, sei piu' che giustificata, la prossima volta pero' la vogliamo "conoscere" :-)

alinipe: :-)

patalice: bauli? che qualcuna aveva il bauli? mi pare di no :-/

ilmiosentiero: :-D

ali: beata te....

Sabina ha detto...

Io avevo il Balocco!!! Ché qui a San Francisco, di meglio non si trova... e quindi ci accontentiamo!!!

nonsisamai ha detto...

si si e' arrivato!! scusa tu perche' mi e' completamente passato di mente...sono stata davvero presa ultimamente, ma mi prenoto per la prossima volta :)