1/10/2013

1057 - pronti, partenza, via!

Allora, io ho/avro':
- valigia gialla che tiro per una mano (vestiti miei e di Little D, relativo cambio di scarpe, aggeggini vari) [da imbarcare],
- bagaglio a mano di Little D (uno zainetto pieno di giochi, libri ecc) attaccato al manico della valigia (e che dovro' attaccare da qualche altra parte una volta fatto il check-in),
- Little D addosso (dentro al boba di cui prima),
- borsone rosso sull'altra spalla (bagaglio a mano mio, ma in realta' di mio dentro c'e' solo la sciarpa, per il resto ci sono vari cambi di Little D, pannolini, wipes, scarpine e tutto quello che puo' mangiare e anche di piu' nel giro di 24 ore... sperando che quelli del controllo di sicurezza siano pietosi :-) ),
- giubbino pesantezza media a tracolla del borsone.

Io marito ha/avra':
- valigia grande che tira per una mano (pochi vestiti, il suo giubbino, qualche regalo e tanti aggeggini abbastanza ingombranti richiesti dal parentame) [da imbarcare],
- trolley piccolo che tira per l'altra mano (suo bagaglio a mano, con pochi altri vestiti e regali),
- zaino con il pc da lavoro sulle spalle (e un mio libro, non si sa mai riesco a leggere qualcosa in due settimane),
- le sue scarpe da running portate in mano chenonsiamaisiperdonoosipieganopoicomefaccio :-/.

A questo punto mi chiedo chi e' che portera' il passeggino :-)
In un modo o nell'altro lo spingeremo fino al banco del check-in.

Non ho ancora deciso se mi porto dietro il pc.
Pubblico il post, chiudo e vedo se entra in valigia, altrimenti... altrimenti ci si sente tra due settimane abbondanti :-)
[torniamo in italia per una capatina veloce veloce]

18 commenti:

Brioscina ha detto...

auguri! Ma passi da Roma?

Anonimo ha detto...

buon viaggio!
Maria

Francesca ha detto...

Buon viaggio, andra` tutto bene e, come mi ricordava sempre una mia amica che si faceva il viaggio da sola con 3 piccoli...sono solo 24 ore e poi finiscono!!!

MJ ha detto...

io vi invidio davvero...cioè invidio tuo marito che riesce a prendersi tutte ste ferie da lavoro! E fa bene eh...buon ritorno in italia e buona "mini" vacanza!

Il Frutto Della Passione ha detto...

Buon rientro in patria!!
Se quando torni potessi regalarmi qualche minuto per risp alla mia mail te ne sarei infinitamente grata, che a me questa storia dei viaggi mi sta realmente togliendo il sonno.
A presto.

Donna con Fuso ha detto...

che sia un viaggio... dimenticabile :)
così che non ti tolga la voglia di partire!
A presto e buon rientro!

Nikla ha detto...

Forza Maki!!! Organizzata tempestiva e risolutiva!! Andrà tutto bene :-)

francescabi ha detto...

Buone vacanze, siete due contro uno... andrà alla grande!!! ;)

Ilmiosentiero ha detto...

EHi?! ma che sorpresa che torni in Italia, spero niente di grave o me lo avevi detto e io rinco non me lo ricordo? :-O beh comunque ti auguro buon viaggio e non sarà che ti ho fatto venire voglia di Italia con i miei racconti? perchè allora ho sbagliato tutto! ;-)))) mi sembra di averti fatto capire che me ne sarei rimasta ben volentieri lì a San diego che tornare!! :-D ciaoooo un abbraccio e buona permanenza qui da noi ;-)

dario celli ha detto...

Fatti viva!

Cortés ha detto...

Buon viaggio! Dove vi fermate qui in Italia?
Hai già messo l'annuncio "cercasi portatori per spedizione tipo safari"? Con tutti quei bagagli ne avrai bisogno.

Simonetta ha detto...

Vedi trovare il tempo per un caffè ,visto che non vengo piu a San diego perche'il figlio e' tornato.
Abito zona vigna Clara,mi farebbe molto piacere anche farti conoscere la ragazza di mio figlio,abita a San Diego e ha circa la tua eta',arriva a Roma il 23

Nina Cerca ha detto...

Urca!! In bocca al lupo, buon viaggio e buona sosta! :D

Marica ha detto...

ilfruttodellapassione: ma quale email? a me non e' arrivato nulla da parte tua :-/
me la mandi di nuovo?

Marica ha detto...

brioscina: a roma sono... ma stavolta e' proprio toccata e fuga :-(

maria: grazie! :-)

francesca; con 3 bambini????? urgh!

mj: anche tu pensi che mio marito abbia tante ferie... non capisco perche' in realta', ha solo 20 giorni l'anno...
[e cmq lui meta' del tempo stara' lavorando, i restanti 5 giorni saranno di ferie... le precedenti ferie sono state: 1 giorno a fine novembre e poi.. buh... quelle prima mi pare a giugno, ma non erano nemmeno ferie, era un permesso non retribuito]

donnaconfuso: ahahah, brava!

nikla: :-)

francescabi: veramente eravamo uno contro uno, con il marito che faceva parziali apparizioni

ilmiosentiero: ma no, te l'avevo detto!! :-)

dario: arrivo, asp! :-)

cortes: ma non erano tanti :-D
al ritorno faccio una foto!

simonetta: eh non ce la faccio, non faccio nemmeno in tmepo a vedere tutte le mie amiche :-(

nina: :-) grazie!

Ilmiosentiero ha detto...

sono la solita stordita!!! ahahahaha scusa!!! ;-))........ ma hai visto che qui da me nevica??? :-(((( vojo tornare dal mio orso ;-D ciaoooooo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
missSunshine ha detto...

Ciao Marica!!Che bella questa capatina in Italia!!Ti proporrei di vederci se sei a roma, ma immagino che avrai già tante "incombenze"!!:-)
Buona permanenza cara!!
Bacioni a te e a Little D!!